Holotropic Art

Holotropic  Art
BERGAMO (BG)

Iscritto dal
27/12/2009
Categoria: Associazioni Culturali

Websites: Holotropic Art   Edi APOSTU Holotropic Art 

Visualizzazioni profilo: 1048




Residenza: BERGAMO - BG

HOLOTROPIC ART ’10
IL SIMPOSIO INTERNAZIONALE ANNUALE D'ARTE HOLOTROPICA

L’Associazione “ Holotropic Art” Italia, L’Associazione “ Holotropic Art” Francia e L’Associazione “ Holotropic Art” Romania in collaborazione con L’Associazione “3D ARTE” Romania e Le Gallerie d’arte ”Dana” Romania organizzano “Il Simposio Internazionale d’Arte Holotropica”, proggeto che si svolgerà in due fase distinte e relativamente indipendenti.

La prima fase del’evento richiederà la selezione di un massimo di 20 artisti che parteciperanno alla Mostra Internazionale d’Arte Holotropica, che si svolgerà nel mese di novembre 2010 à Roma/Italia.
Per partecipare alla Mostra Internazionale d’Arte Holotropica di Roma/Italia, I artisti selezionati riceveranno tramite posta un CD con musica holotropica composta da Edi APOSTU (www.ediapostu.it) e saranno pregati di eseguire 1-2 lavori ispirati/ influenzati da questa musica. I quadri eseguiti saranno spediti al’indirizzo dell’Associazione ‘Holotropic Art”.

La seconda fase suppone la selezione, da parte della commissione (formata da critici d’arte, curatori, collezionisti, artisti) di 9 artisti, dai 20, che parteciperanno tra 12 e 23 di agosto 2010 al “Campeggio di creazione artistica holotropica” che si svolgerà a Iasi/Romania.
Le spese relative ai pasti, alloggio, trasporto per I artisti che parteciperanno al “Campeggio di creazione artistica holotropica” saranno a carico dell’Associazione “Holotropic Art”.

I artisti interessati a partecipare al progetto sono pregati di mandare tramite email (holotropic.it@gmail.com) un CV complete e aggiornato, 4-5 foto ad alta risoluzione con I lavori d’arte recenti e rappresentativi fino a 30 di febbraio 2010.
A seguito di questo evento si stamperà il Catalogo Internazionale d'Arte Holotropica, e on-line il simposio sarà pubblicato sul sito www.holotropic.it, www.holotropic.fr e www.holotropic.ro.

Se I atisti sono interessati a vendere I loro quadri, sono pregati di comunicare le loro quotazioni.

Per NORME E REGOLAMENTO / PROGRAMMA DI ATTIVITA, SCHEDA DI REGISTRAZIONE e ulteriori informazioni CONTATTI (holotropic.it@gmail.com).

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici