Il Sestante

Il Sestante
Trieste (TS)

Iscritto dal
12/05/2016
Categoria: Associazioni Culturali

Websites: A. C. Il Sestante  Premio LYNX 

Visualizzazioni profilo: 598




Residenza: Trieste - TS

L’Associazione Culturale IL SESTANTE oltre al continuo impegno in attività di carattere sociale è impegnata in esposizioni di carattere collettivo e personale in Friuli Venezia Giulia, Toscana e Veneto oltre che in Slovenia.
L’Associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità di promozione artistica in ambiti vari. Si propone di individuare ed eventualmente gestire, spazi operativo-espositivi anche puntando al riutilizzo e al ripensamento del concetto e della fruizione con cui, normalmente, viene gestito.
L’Associazione intrattiene anche rapporti di collaborazione e di scambio di progetti/esperienze con accademie d'arte, università, scuole e altri enti e associazioni nazionali e internazionali.
Essa pone particolare attenzione alla promozione di artisti giovani ed esperti e all’applicazione delle dinamiche creative in ambito educativo senza tralasciare la nuova prospettiva, per artisti che operano da parecchi anni, che un'associazione propensa alla condivisione delle dinamiche comunicative può offrire.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici