Migheliarte

Migheliarte Guido Migheli
bari (BA)

Iscritto dal
03/06/2009
Categoria: Gallerie

Websites: MIGHELIARTE 

Visualizzazioni profilo: 1894




Residenza: bari - BA

MigheliArte nasce al principio del duemila per iniziativa del giovane imprenditore Guido Migheli, raccogliendo il testimone di un’esperienza nel settore che va indietro nel tempo sino agli anni sessanta. Guido, infatti,  ha ereditato il gusto per l’arte e lo spirito d’impresa dal padre Francesco Migheli, stimato mercante d’arte nel settore delle cornici artistiche e di arredamento, amico e promotore di artisti, nonché autore egli stesso di opere pittoriche di pregio.

MigheliArte propone un’importante galleria di artisti storici, già consacrati dal gusto e dalla critica. Al tempo stesso, porta avanti con eclettismo e spirito d’avanguardia una costante attività di scouting volta a individuare e promuovere nuovi talenti artistici: Angelo Accardi Dino Sambiasi, Alfono e Nicola Vaccari, Akira Zakamoto , sono alcune tra le  felici intuizioni della galleria.

Dunque valorizzazione del passato ed esplorazione degli scenari attuali, attraverso l’attuazione di importanti strategie di marketing e un instancabile lavoro di organizzazione e partecipazione a eventi e fiere, in Italia e all’estero: Bari, Roma, Milano, Londra per citare solo alcune tappe.

MigheliArte opera nel settore come consulente marketing, mettendo a disposizione di altri galleristi il proprio know how nell’organizzazione di eventi e si propone, inoltre, come business partner per gallerie interessate a rapporti di collaborazione più strutturati e duraturi.

 

 

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici