Sinergyartstudio

Sinergyartstudio
roma (RM)

Iscritto dal
26/06/2012
Categoria: Associazioni Culturali

Websites: www.sinergyart.it 

Visualizzazioni profilo: 949




Residenza: roma - RM

Il Sinergy Art Studio è un laboratorio espressivo che offre ad artisti emergenti uno spazio espositivo nel cuore culturale della città. Ubicato in Via di Porta Labicana, 27 a San Lorenzo in Roma, si differenzia dalle semplici gallerie d’Arte in una proposta multiespressiva che disegna un’Arte a 360 gradi, promuovendo corsi, seminari, workshop e laboratori.

 

Una vasta sala di circa 50 mq, interamente pavimentata in legno, con una illuminazione costituita da 40 faretti modulari direzionabili in grado di permettere ogni sorta di esposizione, impianto dolby surround e videoproiettore, che rimane a disposizione per chiunque desideri promuovere la propria espressione, o creare dei salotti di dibattito incentrati sull’arte figurativa, il cinema, il teatro.

 

Docenti provenienti da scuole e accademie italiane sono a disposizione per la realizzazione di Corsi e Seminari volti ad una istruzione di base o un approfondimento su differenti discipline che abbracciano l’Arte (Teatro per Bambini e Adulti, Dizione, Fotografia, Critica Cinematografica, Metodo) e il Corpo/Mente (Yoga, Bioenergetica, Scrittura Creativa).

 

Ma soprattutto uno spazio per comunicare, un laboratorio dove si possa respirare l’espressività e si possa liberare un’energia in grado di accrescere il benessere di ciascun fruitore.

Promosso dall’Associazione Culturale Cinem’Art, il Sinergy Art Studio è un laboratorio contemporaneo all’interno del quale ciascun artista è personaggio a sé, con il proprio modo di esprimersi e di esprimere il concetto di Arte.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici