Studiol4c

Studiol4c
Roma (RM)

Iscritto dal
10/12/2014
Categoria: Locali commerciali

Websites: Studio L4C 

Visualizzazioni profilo: 1060




Residenza: Roma - RM

INTERIOR LANDSCAPES
Il viaggio dello Studio L4C nell’arte contemporanea

Roma, Via delle Terme Deciane, 10 (Aventino)
Giovedì 11 dicembre 2014 - ore 18


ContemporaneaMente è il percorso d’arte avviato nell’estate del 2011 dallo Studio L4C – Lauri, Lombardi, Lonardo, Carlizzi. Ancora una volta, grazie alla collaborazione con Z20 Sara Zanin Gallery, le pareti dello Studio Associato L4C assumeranno le sembianze di una galleria d’arte. Lo Studio mette a disposizione, in maniera continuativa e gratuita, i propri uffici per esporre opere di artisti, promuovendo l’arte contemporanea e facendo sì che i clienti possano ammirare ogni volta quadri e opere diversi.

“ContemporaneaMente sta diventando grande - dichiarano i 5 soci dello Studio. Giunti ormai alla VI edizione del progetto, vogliamo dar vita ad una galleria permanente, a servizio dello Studio e dei professionisti che ci lavorano, ma anche dei clienti e degli artisti stessi, visto che le opere esposte non sono solo in visione ma si possono acquistare attraverso la galleria di riferimento. Mettere in relazione luoghi solitamente così lontani come una galleria d’arte e uno studio di avvocati commercialisti è la nostra scommessa – continuano da L4C. Questa è una contaminazione che può fare bene a tutti i soggetti coinvolti, svincolando l’arte dai luoghi dedicati alla sua fruizione e permettendole di diventare parte integrante della vita delle persone (dopo tutto – come è noto - c’è chi ha detto che “la bellezza salverà il mondo”…).

L’appuntamento con la VI edizione del progetto è per giovedì 11 dicembre 2014 a partire dalle ore 18.00 presso lo Studio L4C, per la presentazione della mostra Interior Landscapes. Saranno esposte opere di Silvia Camporesi, Marco Maria Giuseppe Scifo, Peter Ravn, Alessandro Roma, Abel Herrero, Beatrice Pediconi e del Laboratorio Saccardi, e saranno presentate una o più start-up societarie legate all’arte e alla divulgazione della stessa.

Al vernissage/aperitivo di giovedì 11 dicembre saranno presenti gli artisti.

Per informazioni sul progetto e per la rassegna stampa di ContemporaneaMente: www.l4c.it/index.php/it/insights/eventi-e-news-l4c/eventienews2011

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici