Andrea Lucchetta

Andrea Lucchetta Andrea Lucchetta
Preganziol (TV)

Iscritto dal
08/03/2010
Categoria: Altro

Websites: www.ellegalleria.it 

Opere inserite: 0

Visualizzazioni profilo: 9386

Voti ricevuti: 0


Data di nascita: 03/12/1976
Residenza: Preganziol - TV
Telefono: 3479225107


La Galleria d’arte contemporanea Elle, sita a Preganziol in provincia di Treviso, vuole essere un luogo di interscambio artistico e culturale per tutti gli artisti, nazionali ed internazionali. La Galleria è collocata a venti minuti da Venezia, dieci da Treviso e ad un’ ora da Cortina, essa sta anche diventando un punto di riferimento per gli estimatori d’arte sia locali sia nazionali.
Nell’ambito dell’attività, la galleria d’arte offre dunque un intenso calendario sia di esposizioni di mostre d’arte, rivolte in particolare ai giovani artisti, sia di eventi culturali quali serate musicali e presentazioni di libri.

Gli spazi della Galleria d’arte, divisi su due piani, sono dotati di illuminazione professionale e di tutti quegli strumenti che li rendono un luogo ideale per una intensa frequentazione artistico – culturale.
La mission della Galleria è dunque quella di creare momenti d’incontro sensibili in cui, vista la frenesia contemporanea, si possa ancora riflettere, emozionarsi e dialogare con l’arte.

 

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici