Artepozzo

Artepozzo Angela Maioli
MONTALDEO (AL)

Iscritto dal
15/06/2012
Categoria: Pittori, Musicisti, Scultori

Opere inserite: 0

Visualizzazioni profilo: 1337

Voti ricevuti: 0


Data di nascita: 24/06/1952
Residenza: MONTALDEO - AL
Telefono: +390143849235


 L'Associazione Culturale 'no profit' ArtePozzo nasce dal desiderio di Ernesto "Nilo" Parodi e sua moglie Angela Maioli, di dar vita a un luogo dove i linguaggi dell'arte possano incontrarsi, confrontarsi e diffondersi.

Descrizione
Arte Pozzo è un luogo che accoglie tutti coloro che desiderano comunicare i propri stati d'animo attraverso l'arte, un giardino dove poter coltivare i propri sogni per protenderli verso il mondo.

La Cascina Pozzo é un´antica cascina dell´Ottocento, totalmente ristrutturata e immersa nel verde di 40 ettari di tenuta situata nell´Alto Monferrato, nel comune di Montaldeo (AL), in un oasi di tranquillitá. Parte della cascina é sede dell´Associazione Culturale Arte Pozzo, dove é possibile ammirare le opere di molti artisti. 
Tra le colline coltivate a vigneti tipici della DOC del dolcetto, i boschi di castagno e le quercie secolari, non é raro incontrare caprioli, lepri e scoiattoli.
Cascina Pozzo è dunque una piacevole sosta per nutrire il corpo e lo spirito immersi nella perfezione artistica della natura.
E'il luogo ideale dove fermarsi ed esprimere la propria creatività immersi nel silenzio della natura; un laboratorio artistico in continua crescita, grazie al confronto diretto tra tutti coloro che vorranno condividere le proprie esperienze.
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici