Ciacciabanda Streetband

Ciacciabanda Streetband Catia Rauch
San Giovanni Valdarno (AR)

Iscritto dal
03/04/2014
Categoria: Musicisti

Websites: Sito Internet StreetBand  Pagina Facebook  Canale Youtube

Opere inserite: 0

Visualizzazioni profilo: 876

Voti ricevuti: 0


Data di nascita: 18/11/1977
Residenza: San Giovanni Valdarno - AR
Telefono: 3348426005


SPETTACOLO PROPOSTO

La CiacciaBanda StreetBand offre uno spettacolo unico e coinvolgente, un intrigante spettacolo di strada, carico di energia, coinvolgendo il pubblico presente e, se l’occasione lo consente, facendolo partecipare attivamente.
I musicisti che la compongono si esibiscono in performance originali, gag, improvvisazioni, e coreografie teatrali, tutte, chiaramente, con l’ausilio della loro incredibile musica.

La loro versatilità è davvero grande e la loro sensibilità è tale da consentire alla StreetBand di proporre sempre esibizioni diverse, a seconda del contesto in cui si trova, e della tipologia del pubblico presente. La StreetBand propone anche spettacoli ad hoc, a seconda delle esigenze della manifestazione.

QUI un'idea delle ns performance.

BIOGRAFIA

La CiacciaBanda StreetBand suona brani originali del M° Andrea Nardone (i brani sono iscritti Siae).

La CiacciaBanda StreetBand è composta da 12 CiacciaBanditi (3 trombe, 1 trombone, 2 clarinetti, 1 sax contralto, 2 tuba, 3 percussionisti). Pur essendo di giovane età, ha all’attivo molte esibizioni, alcune delle quali di prestigio: la CiacciaBanda ha infatti avuto l’onore di suonare alla serata conclusiva del Tiber Sinfonia Festival che si è svolto a Monterchi (Ar), e di esibirsi alla serata organizzata da Slow Food “Calici sotto la Torre” a Civitella in Val di Chiana (Ar).
Lo scorso dicembre ha partecipato alle selezioni per Folkest 2014, Festival Internazionale di Musica Folk, superandole con successo: la CiacciaBanda StreetBand avrà quindi l’onore di suonare a Spilimbergo (PN) in occasione del prossimo Folkest 2014. Ha rallegrato Mercatini di Natale (Prato) e vari Carnevali della zona.
L’ultima esibizione risale allo scorso 9 marzo 2014, in occasione del Carnevalino degli Orti Redi di Arezzo, effettuato in collaborazione con il Teatro dell’Aggeggio e Paolo Valente.

E’ possibile visionare filmati, foto,locandine, articoli ed ascoltare alcuni brani originali sul sito: www.ciacciabanda.it
 

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici