Clod'art

Clod'art Claudia Dal Ben
Pralormo (TO)

Iscritto dal
16/01/2017
Categoria: Pittori, Fotografi

Websites: Clod'ART 

Opere inserite: 26

Visualizzazioni profilo: 1997

Voti ricevuti: 12 Chi ha votato?


Data di nascita: 31/03/1991
Residenza: Pralormo - TO

Il mio nome è Claudia Dal Ben, in arte Clod. Il mio percorso artistico ebbe inizio circa 10 anni fa, quando decisi di iscrivermi al Liceo Artistico "Pinot Gallizio" di Alba, in provincia di Cuneo, dove appresi le basi artistiche dal punto di vista figurativo, grafico e scultoreo.

Al conseguimento del diploma nel 2010, decisi di continuare il mio percorso presso l'Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, scegliendo Grafica d'Arte come indirizzo principale, ed altri corsi, come fotografia, illustrazione, fumetto e disegno; fino a conseguire la Laurea Triennale di primo livello, nel 2013. 

Nel 2014 frequentai un Master in Grafica Pubblicitaria, presso la sede Sinervis di Torino; e un Corso di Fotografia Avanzato presso la Scuola di Fotografia PH libero di Torino. 

Il mio percorso però non terminò lì. Continuai a dipingere e fotografare per me stessa e soprattutto su commissione. Ho lavorato per l'Hotel "Lo Scoiattolo" di Pralormo, fotografando le camere e gli spazi dell'albergo, per abbellire il sito internet; per lo studio fotografico Cristina Ritratti di Montà d'Alba, accompagnando il fotografo a matrimoni, ricevimenti ed eventi. 

Ora dipingo principalmente quadri per l'arredamento e ritratti, cercando di sperimentare sempre tecniche nuove ed emozionanti. 

  • Cinque pesti
  • Occhi di gatto
  • Libera
  • Una domenica d'estate
  • Le grandi montagne.
  • Nessun ostacolo

Commenti sulle opere di Clod'art:

 Ciao, posso avere il prezzo fisso del tuo lavoro per posta:vantaneludov@gmail.com


commento di Contattato Via E-mail: Va sull'opera Emma - domenica 09 agosto 2020 alle ore 12:26
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici