Crea Le Tue Idee

Crea Le Tue Idee Daniela Di Cecco
Palena (CH)

Iscritto dal
24/04/2013
Categoria: Altro

Websites: gioielli artigiana 

Opere inserite: 1

Visualizzazioni profilo: 1109

Voti ricevuti: 0


Data di nascita: 24/10/1978
Residenza: Palena - CH
Telefono: 3297367444


''artigiana orafa''
Descrizione
Specializzata nella lavorazione tradizionale dei metalli come la "filigrana",che si elabora con moduli di ispirazione floreale simile all'uncinetto, e nella lavorazione a spirale e lamine lavorate in oro o argento, incastonate con pietre preziose o semipreziose. Realizzo i gioielli nel mio laboratorio senza l'utilizzo minimo di stampi,con disegni anche personalizzati in base al gusto del cliente,anche con l'utilizzo del proprio metallo,in argento puro o in oro 750/000 con dovuto preventivo. Si effettuano ordini on-line per enti pubblici e privati. Si realizzano bomboniere artigianali personalizzate in argento 925/000. I tempi di realizzo per i prodotti non disponibili sono di 2- 4 giorni ,la spedizione assicurata non supera i 3giorni settimanali(prima della spedizione del lavoro eseguito,verra' spedita una mail con in allegata la foto del gioiello realizzato e il personale certificato di garanzia).Per le realizzazioni con proprio metallo si rilascia la ricevuta con la descrizione del lavoro da eseguire,il preventivo , il peso del metallo consegnato,il costo della manifattura,che viene messo separatamente da quello del metallo(in caso di utilizzo del proprio metallo,esso puo' essere utilizzato anche per coprire le spese di manifattura).Al momento della consegna del lavoro eseguito,si effettua il peso davanti al cliente per il calcolo del materiale in eccesso.
**********************************
PER ULTERIORI INFORMAZIONI O RICHIESTE ,SCRIVETEMI E VI RISPONDERO!

 

at Palena (Abruzzo) - Italy. Specialized in the ancient art of jewel making. Known as "FILIGREE". Every piece is unique. Hand made, faithful to every detail of this old art and realized in 18 kt gold. Silver pieces, also hand made, go hand in hand with the fashion of the day and it's mainly youth oriented. For more information please write me.

ESPERIENZE LAVORATIVE, MOSTRE E FIERE:
*Corsi di orientamento ad alunni, sulla professione e formazione di artigiano orafo(progetto"POR"progetto il mio futuro ).
*Mostra dell'artigianato artistico della majella di guardiagrele ANNI1998/99 , 2004/05. Anno 2005 vincita del bolognino di Guardagrele.
*Mostra dell'artigianato d'arte e di tradizioni abruzzesi,dai monti alla marina"L'ORO D'ABRUZZO" anni2000/01/02/03/04.
*Mostra estiva presso museo di Villetta Barrea(IS).
*"Ecotour"Silvi Marina(TE)fiera gastronomica e degli antichi mestieri,ANNO2004.
*Mostra medioevale del'mastrogiurato"di Lanciano,ANNI2004/06,con la realizzazione al pubblico degli orecchini abruzzesi chiamati"sciaquajje".
*Mostra dell'artigianato presso il castello di Celano(AQ)ANNI2005/06.
*Sagra itinerante"notte di S.Lorenzo ed.2003"mirastelle"Pretoro(CH).
*Sagra gastronomica e degli antichi mestieri di Palena(CH)realizzazione al pubblico del ciondolo il"PINCIO"gioiello caratteristico palenese, ideato dalla sottoscritta,ANNO 2005 e ANNO 2006 realizzazione al pubbl.delle"sciaquajje". *Mostra dell'artigianato artistico di Fara S. Martino(CH)ANNI2000/01.
*Anno 2007 vincita del premio"marchio d'identificazione"orafi provincia di Chieti.
*31maggio e 1"giugno 2008, esposizione artigianato artistico presso galleria d'arte , in P.za San Lorenzo in Lucina"Roma".
*Sabato 19 dicembre 2009 hotel COURTYARD MARRIOTT (ex MOVENPICK CENTRALPARK) via Giuseppe Moscati n.7 ''Roma''. esposizione dell' artigianato artistico.
*Esposizione mostra "I maestri del gioiello" Milano da 1° al 4 ottobre 2010.
Prodotti creazioni di gioielli personalizzati

  • nljnio
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici