Crippylab

Crippylab Cristina Ghiani
Milano (MI)

Iscritto dal
29/02/2020
Categoria: Altro

Websites: @CrippyLab on Instagram  Instagram 

Opere inserite: 3

Visualizzazioni profilo: 72

Voti ricevuti: 0 Sono socio dell'Associazione Culturale IoArte


Data di nascita: 20/10/1976
Residenza: Milano - MI

Nata nel 1976 a Milano, il suo approccio personale e artistico è incentrato sulla sostenibilità e sullo studio delle forme primordiali.
Autodidatta curiosa, osserva e ascolta la Natura Umana e la racconta in un viaggio emozionale attraverso i metalli, in particolare rame e argento.

Da alcuni anni crea gioielli d'arte fatti a mano con il nome CrippyLab e ha appena iniziato a realizzare piccole opere in quella che sente essere una fase di passaggio e di ricerca verso opere più grandi.

Il metallo lo considera un elemento vivo. Arriva dalla Terra, è presente nel corpo umano, reagisce, muta, esiste e insegna come ogni condizione, pensiero o atto crei una reazione, una conseguenza, una memoria e un movimento verso uno stato altro, come accade nella vita.

La Dea Madre, oggetto dei suoi studi attuali, l'ha portata a studiare le società matriarcali e, grazie alla Dea, ha appena iniziato a raccontare la meravigliosa completezza e potenza del Femminile per cercare, con questo viaggio nella sapienza antica, il seme per un mondo nuovo.

  • Al Femminile
  • Incontro, trovarsi contemporaneamente nello stesso luogo
  •  Il Sé, un concetto multidimensionale
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici