Kairòs Gioiellli

Kairòs Gioiellli Martina Musetti
Settimo Torinese (TO)

Iscritto dal
22/07/2011
Categoria: Altro

Websites: Kairòs Gioielli Blog  Kairòs Gioielli Facebook  Kairòs Gioielli Shop

Opere inserite: 1

Visualizzazioni profilo: 1120

Voti ricevuti: 3 Chi ha votato?


Data di nascita: 02/06/1991
Residenza: Settimo Torinese - TO

 Martina Musetti, classe 1991.

Frequento dal 2010 il Corso di Studi in Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Torino e parallelamente coltivo la passione per la creazione di gioielli, nei quali cerco di trasmettere la mia personalità e la mia visione della moda.

Sono continuamente alla ricerca di nuovi spunti creativi e mi piace trarre ispirazione da tutto ciò che mi circonda; inoltre amo dare vita nuova e una nuova interpretazione a oggetti che altrimenti cadrebbero in disuso, riciclarli e introdurli nei miei gioiellli, come pezzi di vecchi puzzle, il PET e la carta...

Da circa un anno ho deciso di dare un nome alla mia passione, e così è nato Kairòs Gioielli, il mio marchio.

Le mie creazioni inizialmente nascevano di getto, senza studi preliminari, ma da qualche anno sto introducendo il disegno e l'elaborazione su carta di alcune collezioni.

Prediligo l'uso di perle in vetro, mezzi cristalli, pietre dure e perle in ceramica, che assemblo insieme a catene, cordoncini, nastri e/o stoffe, ma vi sto avvicinando l'uso di fili metallici, di rame o d'argento, per dare forme più organiche ai miei gioielli. Inoltre mi sto appassionando all'arte della ceramica, che mi piacerebbe apprendere e sviluppare per poter personalizzare di più ciò che creo.

In futuro mi piacerebbe imparare e affinare sempre più tecniche come la lavorazione del metallo e della ceramica, ma anche rendere i miei gioielli più unici e personali, scoprendo materiali nuovi e usandoli in maniera innovativa.

  • Farfalle del deserto_Collezione Mélange 2011
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici