Marina Ferrara

Marina Ferrara Marina Ferrara
Milano (MI)

Iscritto dal
29/11/2014
Categoria: Pittori

Websites: ENERGY ART  

Opere inserite: 4

Visualizzazioni profilo: 757

Voti ricevuti: 14 Chi ha votato?


Data di nascita: 20/04/1961
Residenza: Milano - MI
Telefono: +393281356267


Marina Ferrara è nata a Milano, in Italia, nel 1961.
Ha avuto un'educazione classica e, sin dalla giovane età, ha tratto ispirazione dall'atmosfera artistica del distretto di Brera di Milano che ha avuto un profondo impatto sull'educazione di Ferrara, essendo sensibile fin dalla sua giovane età.

Comprendendo l’importanza di arte e cultura all'interno del suo ambiente, la Transformazione è stata il suo obiettivo da allora.

La Bellezza, l'Energia e la Luce sono ciò che forgia il lavoro dell'artista acclamato a livello internazionale, e racchiude il messaggio che Ferrara canalizza dalle dimensioni superiori e che desidera mettere nel mondo.

Cosi come l'alchimia mitica, l’artista Ferrara trasmuta materia e materie prime in forme vibranti più elevate.

Per i suoi spettatori internazionali, il suo intento non è solo quello di creare opere d'arte visivamente sbalorditive e accattivanti, ma di comunicare con la mente e lo spirito dell’ osservatore su un piano più alto, trasformando e valorizzando le sue energie.

Negli ultimi due decenni Ferrara ha integrato la resina epossidica all'interno del suo lavoro, consentendole di catturare la Luce per un effetto trasparente e trans-dimensionale che funge da veicolo ideale per altri materiali preziosi; specificamente cristalli Swarovski, pietre semipreziose, perle, foglia d'oro 24 carati e altre forme di materia che catturano la sua energia e attenzione.

Una richiesta viralmente popolare tra i suoi mecenati italiani e internazionali è costituita dai pezzi "New Born Raising Star" by Ferrara.

Iniziando con una strana richiesta da parte di un noto imprenditore, che ha chiesto l'inclusione del pezzetto di cordone ombelicale del loro bambino, essiccato e conservato, fin dalla nascita, è iniziata una nuova vena di opere d'arte.

Ferrara ha creato la Collezione su misura per il nuovo nato. Il pezzo finito è un'opera d'arte spettacolare personalizzata che può quindi essere donata al bambino, portando fortuna e aiutando a evolversi attraverso la sua vita in un essere umano illuminato.

Una delle ultime Collezioni di Ferrara, The Star Ships, ha attirato l'attenzione di committenti e acquirenti sia in Italia che all'estero.

Questa Collezione apprezzata tra i collezionisti e celebrità, è considerata particolari e eccezionali trasformatori di energia.

Marina Ferrara produce pezzi unici che sono belli, potenti ed irripetibili.

Definibile come preziosa arte talismanica, Ferrara sceglie personalmente di chiamare la propria opera Transformational Energy Art, che dichiara come Art for Your Heart, Luck, Energy & Abundance.

Le sue opere sono state esposte in Italia e all'estero iMiami Art Basel (USA), Palazzo delle Stelline (Milano), Corso Como (Milano), Fashion, Art & More (Milano) e Porto Cervo (Sardegna), Monza, Concept Art Store (Saint Petersburg, Fl) Le sue collezioni di spicco includono "Tavoli-Quadri", "Flowing Gold", "Star Ships", "Galactic Connection" e la rinomata "Be the Queen of Your Life", parte della collezione "Dipinto con la Luce"

  • Occhio di Dio
  • Geometria della Natura
  • Cosmo
  • FLOWING GOLD

Commenti sulle opere di Marina Ferrara:

Ottimi lavori, colgo l'occasione per augurarti un Felice Anno Nuovo


commento di Intarsiatore sull'opera Geometria della Natura - martedì 30 dicembre 2014 alle ore 16:28

molto bello, complimenti sinceri!!!


commento di Mauro Bombelli sull'opera Cosmo - lunedì 12 gennaio 2015 alle ore 10:00
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici