Michela Marini Indaco Art

Michela Marini Indaco Art Michela Marini
montelibretti (RM)

Iscritto dal
28/04/2017
Categoria: Pittori, Scrittori

Websites: sito web  blog 

Opere inserite: 3

Visualizzazioni profilo: 97

Voti ricevuti: 5 Chi ha votato?


Data di nascita: 16/03/1982
Residenza: montelibretti - RM

 Michela Marini nasce a Roma il 16 Marzo del 1982.
All’età di 12 anni lascia la capitale con la famiglia per trasferirsi nelle campagne della periferia romana. L’arte è da sempre sua intima amica, fin dalla tenera età dimostrava talento e creatività. Nel corso degli anni, crescendo, altalenava periodi di intensa creatività artistica a momenti di distacco categorico. Questo alternarsi di eventi ha portato l’artista autodidatta a sperimentare diverse forme d’arte. Nel 2014 scopre la passione per la scrittura, attraverso l’attività onirica, durante diversi sogni, sente l’esigenza di aprire un blog che intitolerà “Diario di una ragazza Indaco” da lì a poco autopubblica il suo primo libro di poesie dal titolo “Diario di una ragazza Indaco” dall’omonimo blog e successivamente, appassionandosi alla numerologia sacra antica, il suo secondo libro dal titolo “Il fenomeno dei numeri doppi – Coincidenza o realtà collettiva?”. I quali venderà in collaborazione con il sito della Feltrinelli.

Nella primavera del 2016 il suo percorso interiore ed artistico iniziano a fondersi con la realizzazione di pitture surrealistiche con colori acrilici su tela. Non avendo mai studiato tecniche artistiche, le sue creazioni prendono forma attraverso la sperimentazione di diversi materiali, tra cui: mani, pennelli, stracci, spugne, fazzoletti di carta e tutto ciò che può stimolare la sua creatività nel momento stesso della creazione dell’opera.

I suoi dipinti, i libri ed il blog sono uniti l’uni agli altri da un invisibile filo conduttore, comunicare al prossimo un messaggio: “La realizzazione di un nuova era, basata sull’amore per noi stessi e per il prossimo è possibile solo ricollegandoci alla nostra anima”.

  • All one
  • Oltre
  • Tu sei Luce
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici