Mire Le Fay

Mire Le Fay Mirella Buosi
Annone Veneto (VE)

Iscritto dal
19/08/2015
Categoria: Pittori

Websites: Sito Internet  Facebook  Instagram

Opere inserite: 24

Visualizzazioni profilo: 2953

Voti ricevuti: 37 Chi ha votato? Sono socio dell'Associazione Culturale IoArte


Data di nascita: 12/10/1978
Residenza: Annone Veneto - VE
Telefono: 3475029723


 

Sono Mirella Buosi, vorrei rallegrare i tuoi occhi e la tua anima con i miei colori e la mia fantasia… se quello che intravedi muove qualcosa nel tuo cuore vieni a conoscermi…

Mirella vive con la sua famiglia (il marito Stefano, i figli Amanda e Davide e il cane Holly) in un paesino vicino a Venezia…

Fin da piccolissima prova una forte passione per il disegno e per tutti i colori che le capitano a tiro… Tuttavia la voglia di diventare stilista o fumettista (è appassionata di anime) rimane rinchiusa in una scuola di ragioneria pressoché imposta.

La vita la porterà a lavorare in fabbrica e come dimostratrice porta a porta, ma nel suo cassetto non mancano mai matite, pennarelli e pastelli… non se ne vuole separare a nessun costo. In cuor suo sente che sono una parte di lei.

Poi improvvisamente l’arte ritorna a far parte della sua esistenza prepotentemente. Inizia a frequentare corsi on-line appassionandosi al mixed media art e all’art journaling.

Ed eccola qui con tutta la sua voglia di creare. La passione e la determinazione di una donna ancora capace, a 36 anni, di inseguire i suoi sogni. Caparbia, forte e determinata non si arrende mai… se ci crede sa di poter riuscire in ciò a cui tiene.

Le sue opere sono ricche di magia e mistero. Le sue creature escono da mondi fantastici. Gli stessi mondi in cui lei stessa si rifugiava da piccola nei momenti difficili… disegna le creature che la fantasia le ha mandato per accompagnarla fuori dal buio. Le sue mani, quando iniziano un’opera, non riescono a staccarsi dal dipinto fino a quando, una volta terminato, viene attraversata da un senso di euforia e di pace.

Questo è ciò che vuole fare nel suo viaggio. Seguitela… non ve ne pentirete!!!

  • Il gesto di un Padre
  • Metrodora – Quando il Dono è Vita
  • Il Magico Potere Umano – Libro d’Artista
  • Mixed Media DANTE
  • (VALE) la pena di REagire
  • Aisha – Forza Vitale

Commenti sulle opere di Mire Le Fay:

molto brava,,,,,,non posso che farti i miei complimenti !!!!!!!


commento di Mauro Bombelli sull'opera Rossana – Così, all’improvviso… - giovedì 20 agosto 2015 alle ore 07:55

 carino brava


commento di Cinzia Melis sull'opera Scoiattolo – Educare significa nutrire l’Anima - venerdì 21 agosto 2015 alle ore 08:45
grazie del tuo sorriso in primis...Vorrei dirti non brava solamente la profondita' dei tuoi sentimenti e solamente basterebbe leggere i titoli delle tue opere per capire il tuo mondo interiore...il quadro che ho scelto mi ha colpito perché essendo un poeta che dipinge ho sempre amato l'Africa.."anche noi come l'Africa abbiamo tanti padroni da odiaRE O SOLAMENTE DA DIMENTICARE..."..QUELLO CHE SUCCEDE IN aFICA E NEL MODO LO DICONO GLI OCCHI DI QUESTA RAGAZZA...Perché TANTO ODIO...Perché TANTE GUERRE...BASTA SOLO QUESTO RITRATTO PER DIRTI CHE HAI FATTO CENTRO AL CUORE DEGLI UOMINI..Grazie E AUGURI aNTONIO LUCIO RUDY LACQUANITI
commento di Antonio Lacquaniti sull'opera AIYANA - Fiore Eterno - martedì 05 gennaio 2016 alle ore 19:00

Cosa aggiungere a quello che a detto Antonio, brava un'opera molto significativa ed espressiva


commento di Intarsiatore sull'opera AIYANA - Fiore Eterno - giovedì 08 settembre 2016 alle ore 16:57

 Ciao, posso avere il prezzo fisso del tuo lavoro tramite e-mail: xavtoterot@gmail.com


commento di Contattami Via Mail: Xavt sull'opera Il gesto di un Padre - lunedì 17 agosto 2020 alle ore 14:42
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici