Spiriticchio Michele

Spiriticchio Michele Spiriticchio Michele
Andria (BA)

Iscritto dal
20/11/2012
Categoria: Pittori

Opere inserite: 7

Visualizzazioni profilo: 950

Voti ricevuti: 27 Chi ha votato?


Data di nascita: 07/05/1981
Residenza: Andria - BA
Telefono: +393924262699


 

 Spiriticchio Michele nato a Barletta (B.A.T) il 07/ maggio/1981 e residente ad Andria (B.A.T.)

Le mie maggiori passioni sono : la pittura ,la musica ,la fotografia analogica e la scrittura ,
ho iniziato la mia gavetta artistica con la scrittura ,
i primi componimenti poetici risalgono al 1996 ,ho iniziato  per un forte bisogno di comunicazione e d'interpretazione di me .
Dopo aver partecipato a vari concorsi poetici e riscuotendo buoni consensi ,si susseguirono alcune pubblicazioni di miei componimenti su alcune antologie di poesie .
Nel 2002 la menzione d’autore selezionato alla “Biennale d’arte Leonardo Da Vinci “ a Roma che mi diede il supporto morale per progettare un libro di miei componimenti poetici che durerà circa dieci anni .
Nell' Aprile 2014 ho pubblicato il mio primo libro edito dalla casa editrice Nicola Calabria Editore dal titolo Sulle Rive Della Notte .

Nel 2008 - 2009 ,spinto dal forte bisogno di conoscere un mondo artistico che conoscevo ben poco e essendo nella città giusta per conoscerlo "Milano" decido di prendere delle lezioni di pittura che si estenderanno per più di un anno .

Nel 2010 comincio a dipingere le mie prime tele ,accolte da un profondo entusiasmo da parte di chi le ammirava ,ho proseguito a sperimentare sempre più a fondo quest'altra mia passione .

Nella mia arte in qualsiasi forma decido d’esprimerla ,esprime la coscienza delle cose, rielaborando visioni ,emozioni e ricordi del mio vissuto per arrivare ad una realtà universale .

 

  • Raggi di luce
  • a fior di pelle
  • figura dissolta
  • orizzonti di vetro
  • 13
  • collisione
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici