Teodoro Quarto

Teodoro Quarto Teodoro Quarto
Roma (RM)

Iscritto dal
24/02/2012
Categoria: Pittori

Websites: artestudioteo 

Opere inserite: 37

Visualizzazioni profilo: 6882

Voti ricevuti: 844 Chi ha votato?


Data di nascita: 20/06/1977
Residenza: Roma - RM

NOTE BIOGRAFICHE - TESTO CRITICO

Teodoro Quarto è un artista contemporaneo, è nato a Roma il 20 giugno 1977, vive ed opera nella stessa città. Dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico, si è laureato in Architettura Magistrale all’Università “La Sapienza” di Roma ed in seguito ha frequentato diversi corsi di computer grafica sia in 2d che in 3d, ottenendo la qualifica professionale di grafico multimediale. Grazie alla sua formazione, l’artista ha ottenuto molteplicità di competenze e adeguate conoscenze tecniche che gli hanno fornito strumenti per operare nell’ ambito pubblicitario, editoriale, stampa, web ed anche competenze per la progettazione architettonica e design.


Teodoro Quarto, cominciando a lavorare presso svariati studi di architettura, rivela da subito abili capacità e competenze tecnico-professionali, occupandosi in particolare di disegno al CAD, fotomontaggi, fotoritocchi, archiviazione ed elaborazione dei documenti. Contemporaneamente svolge l’ attività di grafico freelance, realizzando logotipi, immagini coordinate, brochure, impaginazioni ed illustrazioni. Amante dell’arte in tutte le sue forme, ha da sempre coltivato la passione per il disegno a mano libera e la pittura, manifestando spiccate capacità artistiche, evidenziabili peraltro dall’ utilizzo di tecniche differenti: chiaroscuro a matita, pastelli ad olio, pittura ad olio e acrilico. Inizia a dipingere ufficialmente solo da settembre 2011 partecipando a molteplici mostre e rassegne, ottenendo sempre l’ammirazione di critici, studiosi e visitatori. Attualmente svolge la sua attività artistica nel suo studio - abitazione.

ARTE DI DELICATEZZA E FANTASIA
Il minuzioso Sogno della Pittura di Teodoro Quarto

Le note critiche d’arte degli anni 30 – per grandi Autori – coniavano una definizione di grande valore, oggi purtroppo semidimenticata : surrealismo magico. Volevano con ciò evidenziare la capacità di penetrare, dote artisticamente rara, in quella sottile area di demarcazione tra immagine di realtà e definizione fantastica.
Il giovane Teodoro Quarto si pone, nelle proprie creazioni d’opera, esattamente su questa difficile e quantomai affascinante strada, con risultati di solido valore e del tutto notevole incisività. Così nell’affascinante Big White, vero e proprio piccolo capolavoro, dove il bicromatico di base si appone ad una linea di disegno sfumata ed impeccabile; nel potente Montagne rocciose, lezione sulla definizione di luce, in cui l’elemento naturale viene intravisto e raffigurato con proprietà ed eleganza; nel misticheggiante Castello, dove la difficile rappresentazione architettonico monumentale è resa sullo sfondo di una natura inviolata e solitaria e di cieli di infinito sviluppo.
Teodoro si appone quindi – con risultati del tutto originali – su quella scelta che la moderna fantasy pittorica ( e letteraria ) eredita dalle fantastiche creazioni anteguerra che il surrealismo storico va a porgere, con operazione complessa ed anche difficile, dalla faticosa ed illuminante lezione del proprio Inconscio; natura vista come sogno, appunto.
I cromatismi di resa nelle opere di Teodoro Quarto appaiono quindi netti senza bisogno di eccesso; sfumati nelle distese paesaggistiche; validamente illuminati così da una definizione di luce che pare quindi prediligere la tinta chiara, d’altronde necessaria per il dispiegarsi dell’Immagine. Così come una menzione particolare necessita la visione di Natura nei contenuti; Natura sempre solitaria e riflessiva, sincera eppure sognante, in cui l’elemento umano viene posto con discrezione, quasi ai margini, e comunque attraverso la propria traccia d’intervento indiretto.
Questo Autore romano sceglie quindi la strada più complessa, ma più artisticamente valida; il viaggio nello spazio e nel tempo. Ciò dona e darà alle sue creazioni – ne siamo già certi – la caratteristica di valore nella quieta emozione che questa Pittura crea in ogni osservatore d’arte.
Roma, novembre 2012
prof. Alfredo M. Barbagallo

 

Teodoro Quarto è un artista di solidissima impostazione formale e sottintesa, e potente surrealtà d'arte.
Tutti gli elementi della sua pittura si definiscono in completezza.

Roma, giugno 2013                            prof. Alfredo M. Barbagallo

 

In riferimento al quadro"Dicotomia e seduzione":

Sogno e realismo-fantastico muovono la mano e trasformano le sensazioni di questo poeta della composizione aulica, in una rapsodia di virtuoso dualismo; l' io profondo-essenziale, ne è l'invisibile regista.

Piacenza, luglio 2013                         prof. Alfredo Pasolino

 

In riferimento al quadro " L'intesa":
L’autore si conferma un virtuoso del fantasy, verso cui elabora composizioni sempre valide e nuove. Estremamente attenta la resa formale, in grande linearità compositiva.
Roma, settembre 2013

Prof. Alfredo Maria Barbagallo

 

 

Dove la realtà e la fantasia si congiungono magicamente, Teodoro Quarto, giovane artista romano dal talento cristallino, affinato da studi approfonditi, coglie e imprime sulla tela mondi dal fascino mistico, in grado di coinvolgere e avvolgere lo spettatore, ammaliato dalla potenza dei colori e delle forme.
Dai paesaggi, naturali e non, si evince, non solo la grande padronanza delle tecniche di base, ma anche l’applicazione di commistioni audaci tra la pittura e la grafica, strizzando perfino l’occhio al fumetto, per poi sfociare in tematiche surreali e fantastiche, dalle atmosfere oniriche, talora inquietanti e misteriose, talora calde e rassicuranti.
La natura viene sfidata dall’artista, alla continua ricerca di affascinanti dimensioni parallele, tra realtà desolate e foreste popolate da alberi, che sembrano prenderci per mano e avvilupparci in spirali di rami e foglie.
Alla classicità delle linee compositive si contrappone l’innovativa capacità di stupire con colori vividi e inaspettati: complice la versatilità dell’acrilico, gli specchi d’acqua dipinti dall’artista, ci seducono e le vette dei monti sembrano giganteschi abitanti di sogni tormentosi, quasi capaci di fuoriuscire dalle tele con un balzo.
Le donne, angeli cupi dai volti incantevoli, evocano figure irreali, delle quali però ci sembra di immaginare le gesta eroiche, evanescenti protagoniste delle fantasie del pittore, in grado, grazie alla sua straordinaria creatività, di dipingere le storie dell’inconscio, oltre che le immagini.

 

Alessandra Rinaldi

 

Mostre:

  • 2012: "Art Lover Passion in Rome II" - rassegna artistica internazionale. Galleria espositiva Ex Roma Club Monti 
  • 2012: “Danza con l’Arte alla Domus” - rassegna artistica internazionale. Galleria espositiva Domus Talenti - Roma.
  • 2012: "Greccio Arte" - mostra d'arte contemporanea. Sala espositiva del Museo dei Presepi - Greccio (RI)
  • 2012: "RinfrescArte" - rassegna artistica internazionale. Galleria "Vista" - Roma
  • 2012:"ArteR.I.E." -rassegna di ipotesi espressive. Cantalupo in Sabina (RI)
  • 2012: "Passion Art Barcelona" - rassegnaartistica internazionale. Galleria espositiva "Ada Art Gallery" c\dels Salvador, 8. Barcellona - Spagna
  •  2012: “ColorissimArte” - rassegna artistica internazionale. Galleria espositiva “Ex Roma Club Monti” - Roma  
  • 2013:" Premio Open Art 2013" - Sale del Bramante, Piazza del Popolo, Roma
  • 2013:"Domus Talenti Art Festival" - rassegna artistica internazionale. Galleria espositiva Domus Talenti - Roma
  • 2013:"AmArti in Barcellona" - rassegna artistica internazionale. Galleria espositiva "Ada Art Gallery" c\dels Salvador, 8.Barcellona - Spagna
  • “Danza con l’Arte alla Domus II” - rassegna artistica internazionale. Galleria espositiva “Domus Talenti” - Roma. (giugno 2013)
  • “Colore” - mostra collettiva di pittura e scultura. Galleria espositiva “Abc art” - Roma. (luglio 2013)
  • “La Spadarina 2013 ricerca e fantasia” - concorso internazionale di pittura scultura e grafica. 
    Conseguimento del premio della Giuria. Galleria espositiva “La Spadarina” - Piacenza. (luglio 2013)
  • "IncantArti alla Domus" - rassegna artistica internazionale. Galleria espositiva "Domus Talenti" - Roma. (settembre 2013)
  • "Ritratti, la rappresentazione che rivela l' essenza umana" - mostra collettiva di pittura e scultura. Galleria espositiva ABC art - Roma. (novembre 2013)
  • "Luci in Avalon" - Collettiva d' arte Contemporanea - Archivio dell' Architettura Contemporanea - Salerno. (gennaio 2014)
  • Conferimento Diploma ufficiale di Accademico Benemerito dell’ Accademia Santa Sara – Associazione Artistica e Culturale di Arti, Lettere, Scienze, Lavoro, Spettacolo “Accademia Santa Sara” – Alessandria. (16 gennaio 2014)
  • Diploma di Primo classificato al Primo Premio della Critica 2014 “Surrealismo conformazionista”. Conferito dall’ Associazione Artistica e Culturale di Arti, Lettere, Scienze, Lavoro, Spettacolo “Accademia Santa Sara”. Alessandria (17 gennaio 2014)
  • Mostra personale di pittura “Tra realtà e fantasia”. Galleria espositiva “ABC Art” – Roma. (marzo 2014)
  • “Gala De l’Art 2014” rassegna artistica internazionale. Hotel de Paris – Montecarlo¬ – Principato di Monaco. (giugno 2014)
  • Finalista nell’ assegnazione del Trofeo Internazionale “Medusa Aurea XXXVII edizione”, classe seconda, categoria pittura, sezione internazionale. - Accademia Internazionale d’ Arte Moderna (A.I.A.M.), Galleria espositiva “Domus Talenti” – Roma. (giugno 2014)
  • “Egos VII” – mostra internazionale d’Arte Contemporanea. Galleria espositiva “Royal Opera Arcade Gallery” – Londra. (giugno 2014)
  • "Arte Surreale 2014"- mostra collettiva d'arte contemporanea. Galleria espositiva" ARTtime" - Udine. (luglio 2014)
  • Big white
  • Luci nella foresta1
  • castello
  • albero solitario
  • Paesaggio 6
  • Faraway so close

Commenti sulle opere di Teodoro Quarto:

stupende le opere complimenti


commento di Pittore Della Strada sull'opera Faraway so close - venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 16:31

bravo bravissimo stupenda l'atmosfera


commento di Pittore Della Strada sull'opera Luci nella foresta2 - venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 16:44

bellissimo ed originale... complimenti.

 


commento di Elena Checchi sull'opera Big white - venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 17:51

ombre decise....bellissimo

 


commento di Elena Checchi sull'opera albero solitario - venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 17:52

Bellissime tutte le tue opere...complimenti!!!


commento di La Forza Del Colore sull'opera Luci nella foresta3 - venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 22:09

 molto particolare.......


commento di Seri Vera sull'opera paesaggio2 - domenica 26 febbraio 2012 alle ore 12:33

 stupendo


commento di Seri Vera sull'opera Montagne rocciose - domenica 26 febbraio 2012 alle ore 12:33

splendido......tecnica raffinata...complimenti !!!


commento di Elena Checchi sull'opera Paesaggio montano2 - lunedì 27 febbraio 2012 alle ore 11:32

 bravo!!!!


commento di Marisa Barduca sull'opera castello - mercoledì 14 marzo 2012 alle ore 21:10

 bellissima sorpresa. I tuoi lavori sembrano sgorgare da mondi paralleli dove la magia è l'ordinario. Secondo me i lavori fantasy sono i più belli di gran lunga. Saresti in grado, senza alcun dubbio, di competere con i grandi artisti del fantasy. Dai un'occhiata alle carte di MAGIC THE GATHERING; potrebbe essere un'opportunità.


commento di Massimiliano Bernardi sull'opera Big white - venerdì 04 maggio 2012 alle ore 13:26

Impressionante, bellissima questa composizione simmetrica con questo 'passaggio' fra gli alberi... fa venire voglia di attraversarlo


commento di Irene_roma sull'opera Luci nella foresta1 - venerdì 04 maggio 2012 alle ore 21:03

 bellissimo teodoro ciao nandonajf.


commento di Nandonajf sull'opera Luci nella foresta3 - sabato 05 maggio 2012 alle ore 13:17

non posso fare altro che complimentarm iper le tue opere


commento di Enzo Dalu' sull'opera Montagne rocciose - lunedì 07 maggio 2012 alle ore 13:19

VERAMENTE MAGICO. Una luce apparentemente irreale sembra originarsi dall'acqua, generando un caleidoscopio cromatico psicologicamente positivo, oserei dire a "livello terapeutico". Mi sento in dovere di darti un consiglio. Ovviamente i quadri parlano da soli, però l'unica cosa che secondo me stona è la tua firma. Per il semplice fatto che è troppo costruita lettera per lettera, dovrebbe essere più naturale, più istintiva.                             Detto ciò mi piacerebbe sapere come la pensi in merito, ti premetto che puoi dire di tutto. Comunque anche se sono ovvi ...complimenti. 


commento di Paolo Benedetti sull'opera Montagne rocciose - martedì 08 maggio 2012 alle ore 07:24

molto bella


commento di Daniele Marton sull'opera Mistiche luci danzano - martedì 08 maggio 2012 alle ore 12:58

TUTTI MOLTO BELLI E SUGGESTIVI.. COMPLIMENTI DAVVERO!


commento di Giacentini sull'opera Luci nella foresta2#2 - mercoledì 09 maggio 2012 alle ore 14:15

bravissimo complimenti......


commento di Nikos sull'opera Mistiche luci danzano - mercoledì 09 maggio 2012 alle ore 23:14

Uno per tutti , stupendi !  C'è solo da imparare .

Saluti da un "peones" del pennello.

GianLuigi Abbiati


commento di Gianluigi Abbiati sull'opera castello - domenica 13 maggio 2012 alle ore 12:59

Salve Teodoro, complimenti per i tuoi Dipinti, hanno un senso di fiabesco.

Per quanto riguarda i miei lavori sono stati eseguiti esclusivamente con il pennello, a volte uso anche dei pastelli. Ti ringrazio tanto per i complimenti.


commento di Raffaele Ricci sull'opera albero solitario - mercoledì 16 maggio 2012 alle ore 11:20

Bellissime tutte le tue opere ,mi piacciono soprattutto per la luce particolare che dai ad esse e infondono una energia particolare.Grazie per aver visitato la mia vetrina e per il tuo voto.Elena Bordina


commento di Elena Bordina sull'opera Luci nella foresta2 - venerdì 18 maggio 2012 alle ore 13:23

Spettacolari .


commento di Daca sull'opera castello - domenica 20 maggio 2012 alle ore 08:32

Grazie per i voti, io scelgo queste due opere che un po' mi assomigliano. ...... ciao Sandra Levaggi


commento di Sandra Levaggi sull'opera luci nella foresta1#2 - domenica 20 maggio 2012 alle ore 13:20

 ciao-teo-grazie per le visite -mi piacciono i tuoi paesaggi- sono personali-  e da visioni spontanee.

fammi vedere sempre pezzi nuovi.----


commento di Salvatore Testa sull'opera Paesaggio 3 - martedì 22 maggio 2012 alle ore 17:24

Complimenti davvero! Tecnica raffinata e atmosfere molto suggestive


commento di D.sbaffi sull'opera Luci nella foresta1 - venerdì 25 maggio 2012 alle ore 11:28

 Complimenti per i tuoi lavori! mi piacciono molto questi dall'atmosfera più surreale.Li trovo nuovi e personali.Bravo davvero


commento di Marco Florà sull'opera Big white - lunedì 28 maggio 2012 alle ore 14:21

 Che lavori fantastici! Complimenti per il talento!


commento di Maryna sull'opera Paesaggio 3 - venerdì 01 giugno 2012 alle ore 14:28

Sei riuscito a dare a questa opera una luce, che pone dolcemente lo spettatore a restare immobile ad ammirarla.     


commento di Mariella Mangione sull'opera Luci nella foresta1 - sabato 02 giugno 2012 alle ore 17:15

Belli i tuoi lavori. Complimenti...


commento di Maretti sull'opera albero solitario - sabato 02 giugno 2012 alle ore 17:43

Gentile Teodoro, ti ringrazio per le tue numerose preferenze. Vedo che sei più o meno sulla stessa mia onda e mi compiacio con te per la tua produzione e ti sprono a continuare. Un caro saluto.


commento di Luigi Grassi sull'opera paesaggio2 - lunedì 11 giugno 2012 alle ore 13:23

 proprio alieno....bravo   ciao   


commento di Seri Vera sull'opera paesaggio alieno - domenica 15 luglio 2012 alle ore 12:40

 complimenti per le tue opere,  la mia preferita in assoluto è questa , mi piace l'uso surreale e fantastico che fai della luce e dei colori.


commento di Pidimoro sull'opera Faraway so close - giovedì 26 luglio 2012 alle ore 11:27

complimenti 6 molto bravo..nn e molto il mio genere di pittura ma i tuoi lavori mi piacciono tantissimo sopratutto come riesci a dare il giusto contrasto tra luce e ombra..saluti!


commento di Andrea Fara sull'opera Mistiche luci danzano - giovedì 26 luglio 2012 alle ore 16:07

Grazie Teodoro per avermi votata...questo soggetto mi affascina in modo particolare e perciò lo voto. Ciao!


commento di Diana Giusto sull'opera luci nella foresta1#2 - domenica 19 agosto 2012 alle ore 17:52

 RICORDA IL SURREALISMO DI DALI'... FENOMENALE! E' UN VERO PIACERE X LA VISTA! 6 BRAVISSIMO!


commento di Star Silver sull'opera paesaggio alieno - mercoledì 22 agosto 2012 alle ore 13:50

LA TUA ARTE E' DI UN'ESPRESSIVITA' DISARMANTE... NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI MA, TRA LE OPERE DEI VARI ARTISTI, LE TUE (AD ECCEZIONE DI NESSUNA!) SON QUELLE CHE VERAMENTE NON MI STANCHEREI MAI DI GUARDARE E NELLE QUALI, AD OGNI MOMENTO, SCOPRIREI QUALCOSA DI +. I MIEI + VIVI COMPLIMENTI, TEODORO!

CON SINCERA AMMIRAZIONE

 

GIORGIA 


commento di Star Silver sull'opera Montagne rocciose - mercoledì 22 agosto 2012 alle ore 14:01

bello e ben fatto, soggetto poetico, luci ed ombre perfette

cromatismo eccezionale

complimenti

gianca

 


commento di Gianca sull'opera albero solitario - giovedì 23 agosto 2012 alle ore 12:47

 stupendo.......


commento di Seri Vera sull'opera Discesa sulla Terra - martedì 09 ottobre 2012 alle ore 16:21

 questo è per me il più bello.....complimenti sei bravissimo


commento di Gisella Patorniti sull'opera Big white - venerdì 12 ottobre 2012 alle ore 21:09

 grazie.... ma tu sei veramente straordinario.....


commento di Gisella Patorniti sull'opera Big white - lunedì 15 ottobre 2012 alle ore 11:45

wowwwwwwwwwwwwwwww... mamma mia ...che atmosfera!!


commento di Monica Bianchini sull'opera Fra cielo e terra - martedì 06 novembre 2012 alle ore 19:31

pandora!!! complimenti!!


commento di 3mddi sull'opera Discesa sulla Terra - mercoledì 07 novembre 2012 alle ore 14:00

Questo non c'era ancora, quando visitai allora il tuo profilo?!?!?! Veroooooo???? Non potrei non averlo notato... è SPETTACOLARE!!! Giorgia


commento di Star Silver sull'opera Fra cielo e terra - sabato 24 novembre 2012 alle ore 11:58

Bello bello bello bello bello bello bello!!! Che altro poter dire...? BELLO!


commento di Star Silver sull'opera Discesa sulla Terra - sabato 24 novembre 2012 alle ore 12:06

mooolto belli i tuoi lavori...COMPLIMENITIII!!!


commento di 3mddi sull'opera Faraway so close - sabato 01 dicembre 2012 alle ore 11:20

Affascinante l'accostamento dei colori! Hai veramente un ottima tecnica, dona splendore e suggestione a qualunque soggetto!


commento di Mkl sull'opera Faraway so close - sabato 01 dicembre 2012 alle ore 11:38

le tue opere mi proiettano in una atmosfera magica, bravo !


commento di Busani Rosalba sull'opera Luci nella foresta3 - mercoledì 19 dicembre 2012 alle ore 19:58

 è a dir poco stupendo, senza nulla togliere agli altri tuoi lavori. complimenti!!!


commento di Pasquale Raffo sull'opera Big white - mercoledì 19 dicembre 2012 alle ore 20:12

Davvero magnifico!!! Bravissimo

 


commento di Barbara Ghisi sull'opera Fra cielo e terra - venerdì 04 gennaio 2013 alle ore 23:00

wow!!!


commento di Menteaparte sull'opera Mistiche luci danzano - martedì 05 febbraio 2013 alle ore 18:23

Che colori!ma che bellezza!sono tutti stupendi i tuoi lavori!complimenti lasciano a bocca aperta!!!


commento di Menteaparte sull'opera Faraway so close - martedì 05 febbraio 2013 alle ore 18:26

che bella!


commento di Menteaparte sull'opera Luci nella foresta1 - martedì 05 febbraio 2013 alle ore 18:27

 non posso non dire spettacoloooooo!!!!!!!!   senza parole... sembra un mondo 3d tipo avatar

 


commento di La Mente Nel Quadro sull'opera Riflessi - sabato 30 marzo 2013 alle ore 11:20

 riflessi mozzafiato


commento di La Mente Nel Quadro sull'opera Luci nella foresta3 - sabato 30 marzo 2013 alle ore 11:21

 uno spettacolo inaudito...continua con questo stile!!!


commento di La Mente Nel Quadro sull'opera Big white - sabato 30 marzo 2013 alle ore 11:22

I tuoi quadri sono stupendi! Il genere fantasy è il mondo in cui sono cresciuto e non posso che apprezzare i tuoi lavori!! Complimenti sinceri.


commento di Vittorio Virgili sull'opera Riflessi - martedì 02 aprile 2013 alle ore 14:03

molto bello,questo paesaggio fiabbesco.


commento di Maurizio Viero sull'opera castello - lunedì 15 aprile 2013 alle ore 18:06

 bellissimo sei molto bravo ,complimenti!


commento di Sma sull'opera L' intesa - mercoledì 14 agosto 2013 alle ore 21:44

 che luce!!!!!!


commento di Sma sull'opera Mistiche luci danzano - mercoledì 14 agosto 2013 alle ore 21:45

 veramente un paesaggio incantevole complimenti ottime idee e molto bravo. ringrazio x il tuo voto


commento di Mancio sull'opera paesaggio - giovedì 15 agosto 2013 alle ore 20:43

 Tutti uno piu' bello dell'altro.


commento di Tica sull'opera Fra cielo e terra - martedì 08 ottobre 2013 alle ore 21:02

Ciao Teodoro, complimenti vivissimi per tutte le tue bellissime opere, sono fantastiche e con dei colori  stupendi...bravissimo !!!!!!


commento di Luchet sull'opera salvezza - sabato 16 novembre 2013 alle ore 17:39

molto bello mi piace in modo particolare la luce che sei riuscito a dare,complimenti.


commento di Maurizio Viero sull'opera Cammino solitario - domenica 17 novembre 2013 alle ore 00:21

molto suggestivo!


commento di Felisia sull'opera Cammino solitario - domenica 17 novembre 2013 alle ore 18:52

molto bello!! bravissimo


commento di Maurizio Viero sull'opera Angelo - martedì 28 gennaio 2014 alle ore 11:12

molto bello il tuo surrealismo complimenti.


commento di Gianfranco Pisano sull'opera Verso infiniti spazi - venerdì 07 marzo 2014 alle ore 13:57
Complimenti per tutti i tuoi quadri. Sono veramente belli! Grazie per avermi votato.
commento di Frigo Roberto sull'opera L'Incanto - venerdì 07 marzo 2014 alle ore 17:49

Tutti veramente belli ma questo ti prende e ti conquista.Saluti Davide


commento di Davide Tedeschi sull'opera luci nella foresta1#2 - venerdì 07 marzo 2014 alle ore 18:05

Tutti veramente belli ma questo ti prende e ti conquista.Saluti Davide


commento di Davide Tedeschi sull'opera luci nella foresta1#2 - venerdì 07 marzo 2014 alle ore 18:05

il viso di questa fanciulla è veramente fantastico e incantevole,bravissimo Teodoro dipinto molto bello e luminoso.

ciao ciao


commento di Maurizio Viero sull'opera L'Incanto - venerdì 07 marzo 2014 alle ore 21:12
Che bei colori e che luce! Complimenti.
commento di Frigo Roberto sull'opera Faraway so close - sabato 05 aprile 2014 alle ore 19:25
Ciao Teodoro, sono estasiata dai tuoi lavori, sono tutti bellissimi, i colori sono meravigliosi e lo stato d'animo che ho provato ammirandoli è di pura sognante ammirazione!! Paola
commento di Paolart67 sull'opera salvezza - mercoledì 07 maggio 2014 alle ore 14:31

 bellissimo , guardando questo dipinto ho avuto l'impressione di stare in fondo al mare, un fondale marino con alberi , un mondo al contrario , un opera che di sicuro  non passa inosservata , bravissimo. 


commento di Antonino Giacalone sull'opera Luci nella foresta1 - lunedì 23 giugno 2014 alle ore 20:21

molto bello ,complimenti .

 

 


commento di Kamilla Redamar sull'opera Verso infiniti spazi - lunedì 23 giugno 2014 alle ore 20:37

molto luminoso e colorato bene,bravissimo.

ciao ciao


commento di Maurizio Viero sull'opera San Michele Arcangelo - domenica 20 luglio 2014 alle ore 21:14

 Complimenti! Molto bello.


commento di Fabio Li Santi sull'opera Angelo - martedì 23 settembre 2014 alle ore 11:58

 Fantastiche opere complimenti


commento di Narda Martinez sull'opera Luci nella foresta3 - giovedì 14 maggio 2015 alle ore 20:38

 Fantastico!!!!!


commento di Antonfart sull'opera San Michele Arcangelo - giovedì 25 giugno 2015 alle ore 16:00

 SEI BRAVISSIMO E FAI BENISSIMO I PARTICOLARI.


commento di Alexydory sull'opera Verso infiniti spazi - giovedì 25 giugno 2015 alle ore 22:53

Affascinanti lavori, tra fiaba e realtà...

Complimenti!


commento di Lysa Z. sull'opera Paesaggio 5 - mercoledì 05 agosto 2015 alle ore 13:35

 Bellissimo il tema è l'incontro di luci


commento di G.freni sull'opera San Michele Arcangelo - domenica 20 settembre 2015 alle ore 14:58

 bella maternità!


commento di Felisia sull'opera Maria Madre di Dio - mercoledì 11 gennaio 2017 alle ore 10:47

 Ciao Teodoro, anch'io tendo al genere fantasy e surreale (se vuoi puoi visionare le mie opere), ma tu mi superi. Ti ammiro, complimentissimi. Se verrò a Roma posso venire a trovarti per vedere dal vero?  


commento di Antonio D'antini sull'opera Fra cielo e terra - domenica 13 agosto 2017 alle ore 01:51

 Buongiorno Posso ottenere il prezzo per il tuo lavoro tramite e-mail:lonsentxav@gmail.com


commento di Contattami Via E-mail: Lo sull'opera Il sacrificio - domenica 20 dicembre 2020 alle ore 19:40
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici