alfonso e nicola vaccari

alfonso e nicola vaccari alfonso e nicola vaccari
forlì (FO)

Iscritto dal
22/07/2008
Categoria: Pittori

Websites: sito web 

Opere inserite: 50

Visualizzazioni profilo: 10375

Voti ricevuti: 589 Chi ha votato?


Data di nascita: 30/05/1961
Residenza: forlì - FO
Telefono: 0543/23455


 

PRESENTI ALLA 54°BIENNALE DI VENEZIA AL PADIGLIONE DELL'EMILIA ROMAGNA - SEGNALATI DA CAMILLO LANGONE (Giornalista di Libero e del Foglio). Reggio Emilia - 18 luglio 2 ottobre 2011.

 

 

Gemelli pittori sotto il segno dei gemelli. Il nostro stile verge nella Nuova Figurazione, prediligendo soggetti notturni urbani e figure femminili.
Pittori e decoratori: eseguiamo dipinti e decorazioni per pareti interne ed esterne e su ogni superficie, anche mobili e oggetti.

Si eseguono anche ritratti su commissione.


Siamo anke su Facebook!!!

sito web:    www.anvaccari.sitiwebs.com

mail: ateliervaccari@yahoo.it

                      

 

Fra i critici e personaggi noti, che hanno maggiormente apprezzato le loro opere sono: Claudio Cerritelli, Claudio Spadoni, Vittorio Sgarbi, Achille Bonito Oliva, Flaminio Gualdoni, Dacia Maraini, Red Ronnye, Francesco Gallo, Marco Dallari, Jean Blanchaert ed altri.

 

  • Suzy
  • Lady boy
  • La curva dell'autobus
  • la meta è il mare
  • pioggia sopra le colline
  • 16° a Castrocaro

Commenti sulle opere di alfonso e nicola vaccari:

bello questo iperealismo fotografico, non è che mi prestereste la modella?
commento di claudio sull'opera L'angelo - giovedì 24 luglio 2008 alle ore 13:19
Caro Claudio la modella non è in prestito!  Hihihihi.....Grazie per il commento. Buona pittura.
Alf e Nic 
commento di alf e nic sull'opera L'angelo - giovedì 24 luglio 2008 alle ore 14:29
peccato, ci contavo.... un consiglio o un parere personale, come vi pare, in alcune immagini di ritratti femminili vi è eccessivo il riporto fotografico, spegne l'entusiasmo per il medium pittorico, secondo me dovreste, visto che le capacità non vi mancano, alterare e modificare qualche cosa del soggetto fotografico, un pò come fate per i paesaggi notturni o come in cento altri modi sarebbe possibile
commento di claudio sull'opera L'angelo - giovedì 24 luglio 2008 alle ore 14:46
 Capisco cosa intendi. Ma il nostro stile è molto aderente alla fotografia in quanto l'immagine passa dall'otturatore fotografico, prima, e non sono opere eseguite dal vero. Ci interessa questa sola adesione, senza troppo spazio all'interpretazione, in quanto è il riprodurre unicamete ciò che l'obiettivo riporta, che  intendiamo fare, come fosse una sorta di regia pittorica.
Grazie del tuo utile commento
Alf e Nic
commento di alf e nic sull'opera L'angelo - giovedì 24 luglio 2008 alle ore 15:45
d'accordo, ma anche trascurando l'intervento pittorico soggettivo, e tenendo fede al credo dell'occhio fotografico, si può fare molto di più nel campo del soggetto femminile, pur rispetttando i vostri canoni ed ottenendo un risultato senz'altro più interessante. Un pò come avete fatto per i paesaggi notturni dove l'effetto straniante è garantito proprio dai tempi lunghi della macchina fotografica e dallo stato di movimento dell'automezzo, ne ho fatte tatntissime di foto come le vostre e hanno un loro fascino. Ora con la scusa dell'occhio fotografico le ragazze non dobbiamo vederle a fuoco e fisse come sempre, e sottolineo sempre, ad esempio è possibile usare dei tempi lunghi di scatto che garantiscono del mosso, è possibile aprire del tutto l'obiettivo in maniera da mettere a fuoco un solo punto e tutto il resto rimane sfuocato, è possibile muovere volontariamente la fotocamera in atto di scatto ed ottere un simil mosso notturno, è possibile dire alla modella che si muova così da avere delle parti in movimento o tutto il corpo in movimento, ecco allora questo stato di imprecisione fotografica diventa uno spunto di traduzione pittorica che solo se si è bravi si riesce a rendere ed ottenere pur sempre  uno scatto fotografico ma con valenza pittorica, ecco vi dico questo perchè siete bravi e qualcosa di più potreste osare anche nella traduzione del soggetto fotografico.... ma la modella non è proprio che la prestate a nessuno?
commento di claudio sull'opera L'angelo - giovedì 24 luglio 2008 alle ore 17:41
carrissimo...comprendiamo benissimo quello che intendi e certamente condividiamo. Questi quadri delle fanciulle appartengono ad un periodo dove l'immagi è fissa e molto fedele allo scatto fotografico...ripetiamo, perchè questo ci interessava: cioè la definizione realistica. Tuttavia, abbiamo eseguito anche opere sulla figura femminile usando quell'effetto mosso di cui parli, e te ne daremo un esempio mettendo su il dipinto dal titolo "La cubista". La vedrai. L'immagine snominata, mossa, vibrante, è certamente più suggestiva...come ad esempio le immagini dipinte da Galliano, che tu forse conoscerai. Cmq, l'importante...al di là del tipo e dello stile, è che si faccia della buona pittura di qualità! Grazie e a presto
Alf e nic


commento di alf e nic sull'opera L'angelo - giovedì 24 luglio 2008 alle ore 17:50
azz...purtroppo non riusciamo a mettere su l'opera descritta, "La cubista", forse il file è troppo pesante, ci spaiace tanto. Appena possiamo vedremo di trovare un altro dipinto di quel tipo.
Magari riproveremo.
Ciao Claudio    alf e nic


commento di alfo e nic sull'opera L'angelo - giovedì 24 luglio 2008 alle ore 18:05
devo confidare la mia candida ignoranza, Galliano, pur avendolo sentito ricordare in altre occasioni ( credo appunto esponente di un certo iperrealismo iper pittorico) non l'ho mai visto e per avere qualche elemento di valutazione e raffronto ne ho certo traccia su goggle, ma inutilmente. Poichè so che a voi piace e sapete dove trovarlo, se avete qualche link utile mettetemelo a disposizione....che forse la modella è parente di qualcuno di voi?
commento di claudio sull'opera la sorella - venerdì 25 luglio 2008 alle ore 08:40
claudio la modella è una nostra amica ex allieva. Dunque cerca Daniele Galliano, è stato un pittore della galleria Cannaviello di MIlano.
Non dovrebbero esserci difficoltà a trovarlo.
ciao Alf e nic


commento di alf e nic sull'opera la sorella - venerdì 25 luglio 2008 alle ore 09:33
ohh, finalmente mi sono fatto qualche idea sul Galliano, ed effettivamente egli ripercorre quell'idea che mi pareva di voler far passare, devo peraltro osservare che quando qualcuno comincia ad avere successo, poi sparisce dalla circolazione pubblica, trovi quasi niente su internet, bah, rimango sconcertato su queste questioni. Tornando a noi, o la foto ha un tale realismo che il dipinto ti fa lasciare di stucco, quale potrebbe essere da un fotogramma leica o zeiss, oppure deve essere un fotogramma sporco, appunto quello di cui si accennava o altro che di esempi se ne possono ancora fare diversi. se il fotogramma di partenza è una dignitosa reflex, seppur digitale o compatta di qualità, l'effetto copiatura fotografica è garantito, con i limiti di cui ho già detto.
...per quanto riguarda la modella, bene che  non sia vostra parente, così da limitare le gaffes, sono appassioanto alla fotografia di figure femminili, in abiti e non, e sono sempre alla continua ricerca di disponibilità, ma...non si sa mai
commento di claudio sull'opera la sorella - venerdì 25 luglio 2008 alle ore 13:56

Ciao Claudio,

complimenti per questi capolavori! Sono estasiata! Bellissimo questo dipinto.

Beh, a questo punto, vorrei anche vedere le opere di Galliano, se c'è qualcosa su internet...   per semplice curiosità!



 


commento di Paola sull'opera la sorella - sabato 13 settembre 2008 alle ore 18:13
scusate, ho sbagliato nome, il mio commento era naturalmente per gli  autori di questi dipinti:-)
commento di paola sull'opera la sorella - sabato 13 settembre 2008 alle ore 18:18
non so.. credo che ricopiare una foto non sia creare un'opera... credo sia solo esercizio di stile pittorico, di bravura nel riportare quello che un otturatore si è preso da un modello o modella che sia. Il soggetto è scontato, quasi ripreso per far discutere, per creare quel movimento che solo una provocazione riesce a fare... nulla di nuovo...scusami ma scrivo quello che penso...

commento di Lukedarkside sull'opera L'angelo - domenica 12 ottobre 2008 alle ore 00:01
sei molto bravo a ridisegnare la realtà, ma non capisco come mai non la reinterpreti... sembra una foto il quadro che proponi, e la cosa è sconcertante...

commento di Lukedarkside sull'opera la sorella - domenica 12 ottobre 2008 alle ore 00:17

sono rapito dalla sensualità quasi fotografica di questa tua oera complimenti..

cocovel


commento di Cocovel sull'opera lolita della mezza luna - domenica 08 febbraio 2009 alle ore 22:48

Io sono rapito dalla sensualità della modella. Anche lei una vostra alunna? Perché se questo è il tenore mi segno subito al prossimo corso...

 A parte questo, complimenti per l'opera! Io sono un amante dell'iperrealismo, che considero nello stesso tempo un punto di arrivo e di partenza. Punto di arrivo perché rappresenta IL traguardo di  tecnica pittorica, che non molti raggiungono, e che è dimostrazione di massima abilità. Punto di partenza perché se un'artista sa dipingere una buona opera iperrealistica può permettersi di dipingere qualsiasi cosa.
 


commento di Luca sull'opera lolita della mezza luna - giovedì 12 febbraio 2009 alle ore 13:33

Complimenti!! bellissimo


commento di Rayart sull'opera The last day - mercoledì 04 marzo 2009 alle ore 19:33

 ciao complimenti per i vostri lavori 

un saluto alberto


commento di Madiba sull'opera lolita della mezza luna - giovedì 05 marzo 2009 alle ore 10:19

Spettacolare...


commento di Pietrartis sull'opera Il tuono - giovedì 05 marzo 2009 alle ore 16:16

quest'opera e fantastica!


commento di Gabriela Bodin sull'opera L'assalto delle sirene - sabato 14 marzo 2009 alle ore 19:27

Ciao! trovo molto belle le vostre opere.. molto curate nei dettagli e molto fotografiche.. penso siano queste le caratteristiche che mi attirano! buona Pasqua! ;)


commento di thesara sull'opera la meta è il mare - lunedì 13 aprile 2009 alle ore 18:11

Sei  di  una  bravura sconvolgente!

sono estasiata  a  guardare   le  tu  opere....

Bravissimo!

cristina


commento di Cristina De Biasio sull'opera Al parcheggio - venerdì 24 aprile 2009 alle ore 00:45

  Sei Straordinario 

non  hai  tralasciato  il  minimo  dettaglio,persino  la  calza rotta  e   un  accenno  di  cellulite

Grandissimo!


commento di Cristina De Biasio sull'opera Dark fiction - venerdì 24 aprile 2009 alle ore 00:48

Adoro  la  pioggia....è  musica  sublime per  le  mie  orecchie,una  carezza per  la  mia  anima,una  magia  per  i  miei  occhi.

Magnifico   dipinto.....

pioggia Santa


commento di Cristina De Biasio sull'opera pioggia santa - venerdì 24 aprile 2009 alle ore 00:52

questo dipinto è bellissimo più bello 1000 volte di una foto.

bravi!


commento di Alexydory sull'opera Uscita da Villa Rovere - mercoledì 13 maggio 2009 alle ore 02:00
Un cielo che parla molto più di tante parole...stupenda luce! Bravissimi!!!
commento di Letizia sull'opera The last day - domenica 21 giugno 2009 alle ore 15:03

adoro i vostri quadri sono molto sensuali!


commento di Liviana sull'opera L'angelo - domenica 06 settembre 2009 alle ore 19:22

pazzesco è una foto praticamente


commento di Liviana sull'opera Al parcheggio - domenica 06 settembre 2009 alle ore 19:23

Grazie Cristina e Liviana...un bacio ad entrambi!


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera Al parcheggio - lunedì 07 settembre 2009 alle ore 09:56

Di solito un colore vale l'altro, ma io raramente ho visto un colore così bello!


commento di Guido Marra sull'opera una città che prega - giovedì 01 ottobre 2009 alle ore 18:50

Meraviglioso!

sono  senza  parole....le tue  opere sono magnifiche!!


commento di Cristina De Biasio sull'opera presenze invisibili - mercoledì 14 ottobre 2009 alle ore 09:03

Straordinario!

sublime!


commento di Cristina De Biasio sull'opera Uscita da Villa Rovere - mercoledì 14 ottobre 2009 alle ore 09:04

Grazie molte ragazzi...un abbraccio!


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera Uscita da Villa Rovere - mercoledì 14 ottobre 2009 alle ore 09:53

Cristina Grazie molte...baci!


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera presenze invisibili - mercoledì 14 ottobre 2009 alle ore 09:54

Veramente bellissimo, uno spaccato di viva vissuta, ha colto l'attimo.Complimenti


commento di Francesca Sirianni sull'opera L'assalto delle sirene - mercoledì 14 ottobre 2009 alle ore 20:13

Ribadisco, veramente bello a parte la bravura tecnica c'è una comunicatica emozionale

 


commento di Francesca Sirianni sull'opera Al parcheggio - mercoledì 14 ottobre 2009 alle ore 20:17

Non date retta a nessuno ma solo a quello che sentite di fare, complimenti per la buona pitturaSto studiando per dipingere  figure e volti come voi.

Ciao

                  Samirè


commento di Samire' sull'opera L'angelo - lunedì 19 ottobre 2009 alle ore 20:54

...così familiare, questa immagine.

mi ricorda il mio pensare al colore, alla forma, all'immagine mentre mi perdo tra le nuvole, alla mattina andando al lavoro. complimenti per le vostre opere


commento di Apepperosa sull'opera Il tuono - lunedì 01 febbraio 2010 alle ore 21:58

 I vostri lavori mi lasciano senza fiato...


commento di Giorgio Leggio sull'opera Oltre la tendina - domenica 11 aprile 2010 alle ore 02:50

Le opere "su strada" e i paesaggi sono bellissime e rendono perfettamente l'atmosfera, i colori, gli odori. Bellissimi anche i paesaggi... sui ritratti, specie quelli dove compare il viso, ho qualche perplessità. Nell'insieme però l'opera è di buonissimo livello. Complimenti.


commento di Lupilù sull'opera presenze invisibili - martedì 04 maggio 2010 alle ore 12:59

Tutte belle le tue opere. Sarebbero da votare quasi tutte.


commento di Demoniak sull'opera Giorno di pioggia - lunedì 03 gennaio 2011 alle ore 10:33

davvero interessante Raffaella/Albertine.

Indubbiamente l'opera è perfetta nel suo segno erotico e nei  colori distribuiti nelle "giuste parti"  importanti. complimenti.

l'arte è perfezione ed umità povera della nostra anima...... 

grazie


commento di Maurizio Marino Forte sull'opera La prigioniera (ritratto a Raffaella nelle vesti di Albertine) - sabato 29 gennaio 2011 alle ore 10:23

complimenti  io con una macchina fotografica non saprei fare meglio ... impressionante


commento di Patrik Ferro sull'opera lolita della mezza luna - domenica 13 febbraio 2011 alle ore 20:48

i vostri lavori sono molto particolari


commento di Naif sull'opera Oltre la tendina - giovedì 10 marzo 2011 alle ore 22:10

questo e' molto sensuale


commento di Naif sull'opera lolita della mezza luna - giovedì 10 marzo 2011 alle ore 22:11

Mi piace tantissimo sia per i colori che per la plasticità: siete bravissimi!


commento di Arcangelo Delfino sull'opera L'angelo - lunedì 14 marzo 2011 alle ore 07:46

Molto suggestive le scie dei fari delle auto: complimenti!


commento di Arcangelo Delfino sull'opera 16° a Castrocaro - lunedì 14 marzo 2011 alle ore 07:47

Arcangelo grazie molte, il tuo apprezzamento ci fa felici! ciao


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera L'angelo - lunedì 14 marzo 2011 alle ore 09:45

Spettacolare: sensazionale. Complimenti !


commento di Arcangelo Delfino sull'opera la sorella - martedì 05 aprile 2011 alle ore 18:56

Eccellente: ricorda i grandi maestri !


commento di Arcangelo Delfino sull'opera La sesta ora - olio su tela - 2010 - martedì 05 aprile 2011 alle ore 19:02

La donna raffigurata è sensualissima, ma per niente volgare.  Molto bello questo lavoro !


commento di Arcangelo Delfino sull'opera Oltre la tendina - martedì 05 aprile 2011 alle ore 19:04

non è una foto?!??assolutamente perfetto!!e lei ha una posa così sensuale e innocente allo stesso tempo...questo dipinto è bello in tutti i sensi.


commento di Randazzo Rosanna sull'opera La prigioniera (ritratto a Raffaella nelle vesti di Albertine) - sabato 07 maggio 2011 alle ore 22:05

Grazie infinite sia a Maurizio che a Rosanna. Davvero apprezzati i vostri gratificanti commenti!

un abbraccio Alf e Nic


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera La prigioniera (ritratto a Raffaella nelle vesti di Albertine) - domenica 08 maggio 2011 alle ore 15:13

C'è un qualcosa di...hopperiano (anche nella "sesta ora).

Il mio amico ha dei maestri eccellenti, gli diro di rubarvi il segreto di quella luce (e di svelarmelo)


commento di Marina Guarino sull'opera L'angelo - giovedì 12 maggio 2011 alle ore 16:31

 Veramente molto bello, complimenti.


commento di Taibi sull'opera “Nel tempo di ieri” - olio su tela - cm 60x50 2010 - venerdì 20 maggio 2011 alle ore 00:18

Grazie molte Taibi. ;-)

 


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera “Nel tempo di ieri” - olio su tela - cm 60x50 2010 - venerdì 20 maggio 2011 alle ore 09:50

 con tutto il rispetto x la modella (bellissima e in posa plastica) io sono rimasta piacevolmente colpita dal divano, dall'aspetto davvero "pelloso" che trasmette. Non è cosa da poco dare quest'effetto in un quadro. Bravo e ancora complimenti a te, alla modella e al divano sux star!


commento di Lellè sull'opera L'angelo - martedì 24 maggio 2011 alle ore 17:24

Grazie molte Lellè, sì forse è l'elemento, il divano, che più colpisce nonostantela bellezza della giovane modella. Grazie. Noi amiamo molto il realisno della nuova figurazione e sappiamo bene che occorre tempo e dedizione per realizzare opere di qualità. Se ci siamo riusciti ne siamo felici! buona pittura Alf e Nic :-)


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera L'angelo - martedì 24 maggio 2011 alle ore 17:45

Buongiorno,

abbiamo un blog di promozione per artisti (www.ilfruttodellingegno.com) siamo rimaste affascinate dalle sue opere, volevamo produrre un post. Volevamo chiederle se aveva un piccolo comunicato stampa o una sua biografia che potremmo utilizzare, nel caso ce la mandi pure a ilfruttodellingegno@prc-srl.com
 


commento di Il Frutto Dell'ingegno sull'opera L'angelo - lunedì 04 luglio 2011 alle ore 15:13

 Finalmente..in mezzo a tanta fuffa (compresa la mia) qualcuno che sa veramente dipengere

Jacopo


commento di Jacopo Grignani sull'opera Al parcheggio - giovedì 14 luglio 2011 alle ore 18:09

Grazie a tutti ragazzi, troppo gentili Jacopo e Cristina...tutti! grazie.


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera Al parcheggio - venerdì 15 luglio 2011 alle ore 11:23

unico commento possibile "STUPENDA", come tutte le tue opere !!!Spesso mi soffermo ad osservare le tue Opere, ed ogni volta le apprezzo sempre di più………………...Riesci a "fotografare" sulla tela la realtà in un modo che solo i GRANDI del passato sanno fare.


commento di Franco Caspani sull'opera Al parcheggio - mercoledì 16 maggio 2012 alle ore 08:47

Bello, l'armonia dei colori, le nubi e il senso di profondità creato dalla strada danno un grande forza all'insieme.
Complimenti...............Bravissimi    e molto prolifici


commento di Franco Caspani sull'opera Too much speed - olio su tela, cm 140x100 2012 - mercoledì 16 maggio 2012 alle ore 10:11

Cosa dire.................NON ho PAROLE per commentare la bellezza e l'espressività del dipinto !!!

E' una MARIA "bellissima" dei tempi nostri.


commento di Franco Caspani sull'opera L'annuncio a Maria - olio su tela, cm 60x80 2012 - mercoledì 16 maggio 2012 alle ore 10:25

Grazie molte Franco, sì è vero è una Madonnina che può ssere del nostro tempo...come Lei è!


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera L'annuncio a Maria - olio su tela, cm 60x80 2012 - mercoledì 16 maggio 2012 alle ore 15:21

 ma e' stupendo......pensavo fosse una foto.......


commento di Seri Vera sull'opera L'inquietudine del viaggio - olio su tela, cm 120x80 2012 - giovedì 17 maggio 2012 alle ore 22:37

Grazie Seri, molto gentile. Sì, è un olio su tela!


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera L'inquietudine del viaggio - olio su tela, cm 120x80 2012 - venerdì 18 maggio 2012 alle ore 09:42

complimenti  molto realistico e bello!!


commento di Laura B. sull'opera L'inquietudine del viaggio - olio su tela, cm 120x80 2012 - sabato 19 maggio 2012 alle ore 19:28

Grazie molte Laura B. ;-)


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera L'inquietudine del viaggio - olio su tela, cm 120x80 2012 - domenica 20 maggio 2012 alle ore 13:51

CREDO DI AVER VOTATO  QUASI TUTTE LE OPERE PUBBLICATE.......SIETE DEI MOSTRI MERAVIGLIOSI ..... COMPLIMENTI VIVISSIMI


commento di Elena Checchi sull'opera Al parcheggio - lunedì 21 maggio 2012 alle ore 18:01

Grazie infinite Elena, per un commento così gratificante. Davvero ci ha fatto molto piacere. Pure le opere ringraziano! kiss


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera Al parcheggio - lunedì 21 maggio 2012 alle ore 19:07

Bellissimo..................il, riflesso della strada ed il tergicristallo !!!

Solito PERFETTO effetto fotografico che vi caratterizza.

COMPLIMENTI


commento di Franco Caspani sull'opera Giorno di pioggia - martedì 22 maggio 2012 alle ore 18:44

Era da qualche settimana che non mi affacciavo alla vostra vetrina : ogni volta che lo faccio trovo

stupendi "prodotti" che precedentemente mi ero perso !!!

Le vostre opere sono tutte stupende, mi limito a votarne solo alcune mentre le altre le tengo come "belle sorprese"  da visionare.


commento di Franco Caspani sull'opera una città che prega - sabato 02 giugno 2012 alle ore 16:19

bravo rafaela


commento di Qejvani sull'opera Too much speed - olio su tela, cm 140x100 2012 - venerdì 29 giugno 2012 alle ore 10:39

bravo nicola..


commento di Qejvani sull'opera la sorella - venerdì 29 giugno 2012 alle ore 10:42

 è un bel pezzo ma poi...questo viso non mi è nuovo !!


commento di Salvatore Testa sull'opera Delitto in famiglia - domenica 19 agosto 2012 alle ore 12:11

 bellissimi quadri.I vostri paesaggi moderni sono 10 volte più interessanti di quelli simili di pittori quotati.Molti non sanno il perchè --glielo diciamo ? ok-i pittori meno bravi ma che hanno raggiunto una quotazione e una fama, hanno investito minimo minimo 50mila Euri in 7-8 anni-Ne conosco alcuni che hanno investito 200mila euri in 15 anni ed hanno raggiunto quotazione euna certa fama, ma con le entrate sono in parità.-quando finirà questo strazio ? quando si premierà la qualità e non la capacità di investimento ? entro 20 anni, me lo hanno detto dei veggenti indiani.E la cosa interessante è che le banche e i potenti che oggi hanno pinacoteche piene di scarabocchi,non sapranno cosa farsene e cercheranno di venderli per 2 soldi e saranno capaci di uccidere i giusti diffamatori dei loro scarabocchi


commento di Salvatore Testa sull'opera Dopo la pioggia - domenica 19 agosto 2012 alle ore 12:20

 complimenti per questa opera e per tutti i vostri lavori, sia le opere di paesaggio sia quelle con figure sono tutte bellissime .....


commento di Pidimoro sull'opera Too much speed - olio su tela, cm 140x100 2012 - domenica 19 agosto 2012 alle ore 13:57

Grazie molte Pidimoro, per avre apprezzato! Una stretta forte di mano!!!


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera Too much speed - olio su tela, cm 140x100 2012 - domenica 19 agosto 2012 alle ore 14:26

E' nsempre una gioia vedere le vostre belle opere !!

COMPLIMENTI


commento di Franco Caspani sull'opera la leggerezza della sera - lunedì 15 ottobre 2012 alle ore 18:45

Bello...................e carico di significati !!!

COMPLIMENTI


commento di Franco Caspani sull'opera Il primo giorno dell'inizio - lunedì 15 ottobre 2012 alle ore 18:46

 Davvero molte grazie Franco! Buona arte!


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera la leggerezza della sera - lunedì 15 ottobre 2012 alle ore 18:46

 Grazie ancora Franco!


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera Il primo giorno dell'inizio - lunedì 15 ottobre 2012 alle ore 18:47

Bellezza..............Armonia...................Maestria eccelsa !!

COMPLIMENTI


commento di Franco Caspani sull'opera La doccia - martedì 13 novembre 2012 alle ore 07:48

Grazie molte Franco, davvero molto apprezzato il vostro commento! ;-)


commento di alfonso e nicola vaccari sull'opera La doccia - martedì 13 novembre 2012 alle ore 09:40
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici