ArtèNot - Rassegna artistica e culturale

ArtèNot - Rassegna artistica e culturale Segnalato da Artènot

Artènot

Categoria: Altro

Data: dal 21 agosto 2009 al 23 agosto 2009

Indirizzo: Quadrelle, centro storico

Provincia: Avellino

Orario di apertura: ore 20.00

Come arrivare: Uscita casello autostradale di Baiano della A-16 Napoli-Bari proseguire 1 Km per Quadrelle

Sito internet: www.comune.quadrelle.av.it

Referente: Orlo Maria

Per informazioni: 3294173581

E-mail: infoartenot@gmail.com


ArtèNot VII edizione, 21-22-23 agosto ‘09

Il Comune di Quadrelle e tutto lo staff organizzativo rinnova l’appuntamento estivo con la VII edizione di ArtèNot, rassegna artistica e culturale che si svolgerà nel centro storico di Quadrelle (AV), il 21-22 e 23 agosto 2009.
Reduci dal successo della scorsa edizione la macchina organizzativa è pronta ad avviare i preparativi per quello che si auspica essere un grande evento all’insegna dell’arte.
Per questa VII edizione è prevista l’intensificazione del carattere artistico della rassegna, intervenendo con momenti di alta qualità comunicativa.
Ringraziando anticipatamente quanti vorranno intervenire con le proprie idee, opere e suggerimenti invitiamo tutti gli eventuali interessati a contattarci e ad inviare le proprie proposte.
Quest’anno la rassegna prevede come momenti centrali il “II premio ArtèNot” e la VII edizione del “Premio Poesia Andrea Mattis”, concorsi aperti ad artisti e scrittori emergenti e poco conosciuti, al fine di dare risalto al loro lavoro e magari un incentivo a continuare.
I bandi di concorso sono scaricabili ai seguenti indirizzi web: www.artenotrassegnaartistica.blogspot.com; www.comune.quadrelle.av.it; www.quadrelle.org
Invece i momenti espositivi previsti all’interno di corti, portoni e giardini del centro storico, saranno selezionati anticipatamente in base alla qualità e all’attinenza nei confronti di una rassegna che tende a conservare e protrarre nel tempo il suo carattere di nascita, ossia rassegna di arte e cultura artistica.
Per coloro che vorranno partecipare con delle mostre personali o collettive è possibile scaricare e compilare il modulo per le esposizioni.
Il suddetto modulo compilato va inviato all’indirizzo e-mail: info.artenot@gmail.com entro e non oltre il 31 luglio 2009.
Inoltre è possibile partecipare ad entrambe i momenti artistici della rassegna, ossia al premio ArtèNot e alle esposizioni che interverranno attivamente nelle tre serate del 21, 22 e 23 agosto 2009, costituendo il percorso artistico che si integra e fonde con il contesto del centro storico di Quadrelle.
Con l’augurio di rendere questo evento degno delle aspettative di tanti giovani artisti, vi invitiamo a partecipare e ad aiutarci nell’intento.
Per info:
Sito Web: www.comune.quadrelle.av.it; www.quadrelle.org;
Blog: http://artenotrassegnaartistica.blogspot.com;
E-mail: info.artenot@gmail.com;
Direzione artistica Maria Orlo tel. 3294173581
Direzione tecnica Carmine Napolitano tel. 3899785886



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici