K-talent club e kreative portfolios

K-talent club e kreative portfolios Segnalato da Kreathink

Kreathink

Categoria: Altro

Data: dal 22 settembre 2011 al 31 dicembre 2012

Indirizzo: Tutta Italia

Provincia: Torino

Sito internet: www.kreathink.it

E-mail: kreathink@kreathink.it


Sono partite le selezioni per il K-Talent Club, la fucina della creatività mirata a diffondere e accrescere la visibilità dei talenti emergenti in Italia.
KreaThink offre agli artisti del K-Talent Club non solo l'opportunità di creare e gestire una galleria virtuale sul sito web kreathink.it, ma si occuperà anche di promuoverne attività e iniziative sia attraverso la community sia avvalendosi dei principali strumenti on line (blog, social network, magazine, altre community di settore).

Il K-Talent Club sfrutta le potenzialità di comunicazione e di condivisione della rete: è il trampolino di lancio ideale per giovani creativi nonché una modalità innovativa ed efficace per divulgare presso un pubblico sempre più esteso opere ed esperienze di artisti già noti.
L’ingresso nel K-Talent Club, totalmente gratuito, avviene secondo criteri esclusivamente qualitativi. Strutturato su 3 livelli, proporzionali alla “seniority” e alla maturità artistica degli aderenti Il K-Talent Club prevede:

  • Green Level: per i talenti creativi “in erba” che frequentano istituti artistici, scuole di grafica, design, pubblicità, moda, fotografia, musica con votazioni ai massimi livelli, o hanno appena terminato i loro studi.
  • Silver Level: per i giovani professionisti della creatività, artisti o appassionati che hanno raggiunto buoni livelli di notorietà e desiderano farsi conoscere presso un pubblico più vasto.
  • Gold Level: per professionisti o artisti che vogliono accrescere la loro fama e affermare la loro immagine.

Per aderire al K-Talent Club scrivere a kreathink@kreathink.it e una giuria di esperti valuterà il possesso dei requisiti necessari all’ammissione e il “Kreative Level”.

Fedele alla sua mission, KreaThink apre inoltre uno spazio dedicato a tutti: Kreative Portfolios.
I creativi iscritti alla community possono inserire un profilo personale, link ai loro siti web o ai loro profili sui social network e gallerie multimediali, caricando fino a 25 contenuti (foto, illustrazioni, video, testi…) purché frutto del loro ingegno.
KreaThink segnalerà attraverso i suoi canali di comunicazione, autori e opere di particolare interesse.

Tutti i dettagli sul K-Talent Club e sul Kreative Portfolios sono reperibili su: http://www.kreathink.it/

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici