Labelon experience beach club per la prima volta a tuttosposi a napoli, mostra d'oltremare

Labelon experience beach club per la prima volta a tuttosposi a napoli, mostra d'oltremare Segnalato da Manuelagiordano

Manuelagiordano

Categoria: Altro

Data: dal 19 ottobre 2019 al 27 ottobre 2019

Indirizzo: Viale John Fitzgerald Kennedy, 54

Provincia: Napoli

Orario di apertura: lun-ven 16:30/21:30 sab-dom 10:30/22:30

Sito internet: www.labelon.it

Per informazioni: 081 854 3589


 
Da sabato 19 a domenica 27 ottobre, LABELON il nuovo Experience Beach Club di Bacoli sarà tra i più attesi protagonisti di TuttoSposi la fiera-evento dedicata al matrimonio giunta alla sua 31esima edizione.

Al padiglione 3 Stand 3C, l’esclusivo beach club flegreo inaugurato a fine maggio 2019, racconterà la propria offerta di wedding experience a chi è alla ricerca di una location unica per un matrimonio vista mare. Ad accogliere gli ospiti uno spettacolare stand di 90 mq curato in ogni minimo dettaglio: dall’arredamento di Riflessi Interior Design agli allestimenti floreali firmati Flover, dal sistema di illuminazione curato da Accendi un Sogno fino alla grafica di Albano digital point. In questo spazio i professionisti di Labelon presenteranno un nuovo modo di vivere e organizzare il proprio ricevimento: dalla cerimonia nella piccola cappella in giardino o sulla spiaggia alla festa a bordo piscina o nei grandi saloni affacciati sul mare.

Per dimensioni, servizi premium, design e cura dei dettagli, LABELON è la grande novità sulla spiaggia romana di Bacoli: 28mila metri quadrati di superficie tra giardini di palme, due piscine con solarium in teak, un linea di spiaggia di oltre duecento metri, due ristoranti fine-dining, una Champagne&Cocktail Lounge e ampi saloni modulabili al primo piano.

Con il più bel tramonto della costa, LABELON è emozione in ogni dettaglio ed è capace di offrire la più completa e coinvolgente esperienza di wedding mai offerta fino ad ora da un beach club campano. Tra i servizi più esclusivi c’è la possibilità di noleggiare un volo in elicottero grazie alla partnership con il più qualificato player del settore Hoverfly Srl e l’eliporto privato.

Durante la settimana di TuttoSposi allo stand di Labelon sarà possibile confrontarsi con i party planner della struttura, prenotare un sopralluogo e partecipare agli incontri con due professioniste del settore: la make up artist Benedetta Riccio e la wedding planner Francesca Varriale per avere consigli sulle tendenze beauty e scovare nuove idee per un matrimonio indimenticabile.

 

Labelon Experience Beach Club a Tutto Sposi

Pad. 3 Stand 3C- Mostra d'Oltremare – Viale John Fitzgerald Kennedy, 54 - 80125 Napoli (NA)

Date e Ingresso:

Da sabato 19 a domenica 27 ottobre, ingresso gratuito per le coppie che hanno attivato la Privilege Card.

Da lunedì al venerdì € 2,50 a persona, sabato e domenica € 8,00 a persona.

Per informazioni

Tel: 081 725 80 00

Email: info@tuttosposi.it

INFO LABELON:

LABELON EXPERIENCE BEACH CLUB. Non è un semplice lido balneare ma la sede di esperienze che combinano lusso e gioia di vivere, servizi premium, eventi, alta cucina e buon bere. Un luogo che cambia pelle e atmosfera con il passare delle ore: dal mattino presto a tarda notte. LABELON come la belon, l’ostrica nativa del mediterraneo dalla rinomata madreperla piatta, diventata una leggenda gastronomica per la sua rarità. Labelon è l’indirizzo perfetto dove concedersi momenti di relax e benessere baciati dal sole e dalle acque cristalline del litorale flegreo in provincia di Napoli. La spiaggia con i suoi servizi luxury è stata pensata per diverse esigenze: per chi desidera esclusività e privacy e per chi è in famiglia con i figli.

www.labelon.it

Via Spiaggia Romana, 31-33 Bacoli NA- T. 081 854 3589 / info@labelon.it

APERTURA BEACH CLUB: lun.-dom. dalle 9 alle 18

Ufficio stampa > Dipunto studio- Tel. 081681505



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici