Concorso artistar

Segnalato da Artistar Artigianato Artistico

Artistar Artigianato Artistico

Categoria: Concerti

Data: dal 16 aprile 2012 al 31 luglio 2012

Indirizzo: MILANO

Provincia: Milano

E-mail: info@artistar.it


Finalmente un progetto globale dedicato interamente ai protagonisti dell’artigianato artistico di qualità. L’idea di Artistar, in collaborazione con la Fausto Lupetti Editore è quella di attivare una serie di iniziative che mettano in luce realtà e creatori che spesso lavorano nell’ombra.

Per diffondere il valore ideologico e materiale del “fatto a mano” ed agevolare il rapporto tra la “bottega” ed il grande pubblico era necessaria un’operazione globale e di rottura con le tradizionali iniziative a tema.

Artistar non si limita ad una semplice pubblicazione o ad una mostra, ma si impegna a selezionare le opere dei migliori maestri italiani per realizzare un libro ad edizione nazionale ed una mostra parallela.

Il libro oltre a essere distribuito in tutte le librerie italiane, verrà inviato presso 150 studi di architettura di interni perchè vuole essere una sorta di "catalogo" di opere di artigianato artistico che i professionisti dell'arredo possono consultare per scegliere il pezzo più adatto alla progettazione di interni su cui stanno lavorando o da consigliare ai loro clienti per impreziosire una location.

Successivamente all’uscita del volume nelle librerie, verrà organizzato un evento-mostra nel quale verranno presentati ad un vasto pubblico interessato alla materia tutti gli oggetti presenti all’interno del libro.

Adottando questa strategia, Artistar cerca di anticipare la richiesta di creatività proveniente dal mercato, un mercato sempre più attento all’oggetto unico.

Tutti coloro in possesso di tecniche, manualità e sensibilità artistica possono partecipare alla selezione per diventare uno degli “Artistar”!

Sul portale artistar.it è possibile trovare il bando per partecipare e tutti i dettagli.


www.artistar.it

info@artistar.it
+ 39 02 36599228
 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici