Not only vintage, spettacolo musicale

Not only vintage, spettacolo musicale Segnalato da Sabrina Di Giacomo

Sabrina Di Giacomo

Categoria: Concerti

Data: 22 maggio 2011

Indirizzo: Auditorium della Chiesa della Trasfigurazione, via Santeramo in Colle, Altamura

Provincia: Bari

Orario di apertura: domenica 22 maggio , ore 21

Per informazioni: 3291234517


L’Associazione Culturale FOURZONE COMPANY di Bari-Ceglie del Campo, sabato 22 maggio, alle ore 21:00, presenterà lo spettacolo musicale dal titolo NOT ONLY VINTAGE, presso l’Auditorium della Chiesa della Trasfigurazione, ad Altamura, in via Santeramo in Colle. Lo spettacolo musicale è un viaggio nella storia della musica nazionale e internazionale. Come anticipa l’originale titolo, infatti, verrà proposto al pubblico un repertorio musicale variegato. Dalle melodie anni ’30/40, con brani che hanno segnato la storia della musica italiana come Il pinguino innamorato e Un bacio a mezzanotte alla musica internazionale degli anni ’60/70 dei Manhattan Trasfert e The Platters per poi giungere al pop anni ’80 dei Bee Gees. Non mancheranno i tributi a grandi personaggi del panorama musicale nazionale e internazionale come quello al grande Domenico Modugno e al Re del Pop Michael Jeckson.
La Fourzone Company, costituitasi ufficialmente nel 2006, grazie all’intraprendenza di alcuni residenti della IV circoscrizione di Bari (non a caso il nome Fourzone, proprio per identificarsi come quarta zona della città) e diretta da Maria Pia Alessandrino, porta avanti un progetto molto interessante che introduce una filosofia artistica alquanto particolare, infatti, a calcare la scena saranno appassionati d’arte talentuosi, ma, rigorosamente non-professionisti, come amano definirsi, che, spinti da passione e animati da un grande entusiasmo intratterranno il pubblico.
In scena nove vocalist: Maria Pia Alessandrino, Dina Destefano, Mariangela D’Agostino,Vito Mallardi, Ignazio Mallardi, Antonio Lupo, Luca Dinapoli, Vito Covelli, Roberto Beatino diretti da Maria Pia Alessandrino, nonché presidente dell’ Associazione Culturale.
Lo spettacolo verrà presentato dal noto artista Tony Di Modugno con la partecipazione del comico barese Michele Casadibari, che allieterà la serata con divertenti gags e “gocce” di teatro.
Il costo del biglietto è di 10 Euro se si acquista presso il botteghino e di 8 Euro in prevendita chiamando al numero 3291234517 o rivolgendosi al LABORATORIO URBANO GIOVANILE, con sede ad Altamura in via Porta Alba.

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici