Proposta pubblicazione

Proposta pubblicazione Segnalato da Redazionecda

Redazionecda

Categoria: Concorsi

Data: dal 08 luglio 2011 al 15 luglio 2011

Indirizzo: via ariosto

Provincia: Palermo

E-mail: redazionecda@gmail.com


Gentile Artista,
la informo di una lodevole iniziativa del Centro Diffusione Arte e dello storico dell’arte Caterina Randazzo, da sempre vicina alle cause sociali.

Una nuova rubrica artistica dal numero di Luglio/Agosto arricchirà la rivista Boè. La rubrica si chiamerà BIOGRAFIE e sarà curata della Dott.ssa Randazzo, che ha deciso di dedicare il primo numero alle donne artiste.

I nuovi talenti femminili saranno affiancati alle più importanti artiste del panorama internazionale e di ognuna verrà pubblicata una dettagliata biografia con eventuale foto personale, la foto di un’opera e la recensione critica della dott.ssa Randazzo.

Inoltre, parte del ricavato delle quote di adesione, verrà devoluto alla comunità-alloggio “Casa Salvatore”, che ospita minori dai 6 ai 10 anni in grandi difficoltà, gestita dall’Associazione Apriti Cuore ONLUS (www.
apriticuore.it/).

Per richiedere l’ allegato dove trova tutti i dettagli e il modulo di partecipazione, mi faccia una richiesta via email all’indirizzo redazionecda@gmail.com .

Per richiedere chiarimenti o informazioni a questa mail o contattando la sig.na Rosy (assistente della dott.ssa Randazzo) al suo numero personale: 320 15 92 188


Cordialmente,
Ufficio Pubbliche relazioni
Centro Diffusione Arte

 


 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici