Corsi unitreedu

Corsi unitreedu Segnalato da Studio Binaschi

Studio Binaschi

Categoria: Corsi

Data: dal 01 settembre 2021 al 31 maggio 2022

Indirizzo: Via Ariberto,11 - 20123 Milano

Provincia: Milano


UniTreEdu è un progetto UNITRE – Università delle Tre Età di educazione permanente e di qualificazione accademica rivolta a chi - indipendentemente dal titolo di studio che possiede - intende frequentare, in piena libertà, costruendosi un proprio piano di studi, tutte le materie che desidera scegliendone - nel numero che vuole senza ulteriori oneri oltre la quota annuale di adesione di Euro 195,00 - fra le oltre 200 proposte. Le attività 2021-2022 si avviano a partire da fine settembre 2021 e si concluderanno a fine maggio 2022. Successivamente partono i Corsi Estivi che si concludono a fine settembre 2022.

La partecipazione alle attività UNITRE è particolarmente rivolta a: giovani in attesa di occupazione per organizzare conoscenze specifiche nel mondo del lavoro; giovani orientati a valorizzare le proprie esperienze in ambito didattico e formativo; adulti inseriti nei contesti lavorativi che vogliono ottimizzare il proprio ruolo nel lavoro e in campo sociale; anziani che desiderano impegnare il tempo a disposizione per soddisfare i propri interessi culturali (invecchiamento attivo); coloro i quali desiderano acquisire conoscenze, tecniche e metodologie in vari campi del sapere; coloro che vogliono utilizzare il proprio tempo libero in modo soddisfacente e qualitativo.

L’erogazione dei contenuti avviene on line live, semplicemente cliccando il LINK inviato sulla mail degli iscritti per ogni corso prescelto.

Le attività fruibili appartengono a vari campi del sapere (artistico, letterario, filosofico, linguistico, medico, psicologico, giuridico, economico, fotocinematografico, musicale, matematico, fisico, chimico, storico, informatico, scientifico, delle scienze umane, sociali, tradizionali, olistiche e della comunicazione) e sono ulteriormente arricchite da iniziative laboratoriali, seminariali, culturali e di ricerca.

Consultare il sito www.unitreedu.com

Per ulteriori informazioni:
n. 333-6092746 (ore 9.00-12.00 e ore 14.00-16.00)
n. 324-8635155 (ore 16.00-23.00)

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici