Ora d'arte! iscrizioni aperte 2012

Segnalato da Bat Accademia Belle Arti

Bat Accademia Belle Arti

Categoria: Corsi

Data: dal 19 marzo 2012 al 30 aprile 2012

Indirizzo: Via XI Febbraio

Provincia: Terni

Orario di apertura: 9:00-13

Sito internet: www.italianartschool.it

Referente: Katia

Per informazioni: 0744402436

E-mail: info@italianartschool.it


 BAT Accademia Belle Arti di Terni associazione culturale

Contenitore per creativi e giovani talenti, circuito d’arte totalmente nuovo dove lo studente non si trova più dall’altra parte della cattedra ma diventa protagonista in primis, proponendo idee e progetti che verranno realizzati grazie al supporto di un selezionato e rinnovato staff di professionisti ed artisti che vantano un curriculum d’eccezione con esperienze nazionali ed internazionali.
L’Accademia Belle Arti di Terni associazione culturale avvia un ricco calendario di incontri che si protrarrà per l’intero anno, nuovi stimoli e conoscenze diverse nella piena convinzione che, oggi, essere un professionista della creatività non significa operare nei confini di un’unica disciplina, ma utilizzare metodologie e conoscenze diverse in contemporanea.
Le aule scompaiono lasciando spazio a veri e propri laboratori, officine creative dove il talento interagisce con cuore e cervello allo scopo di rivalutare e sostenere l’inconfondibile stile “made in Italy” seppur con le giuste contaminazioni europee, in un’ ottica aperta e contemporanea.
Tante le proposte di Alta Formazione Artistica tra cui scegliere: Corsi Master con frequenza libera di 25, 50 o 100 ore da organizzare in base alle tue disponibilità e ai tuoi impegni lavorativi e familiari; Corsi Intensivi di Specializzazione di durata semestrale o annuale che ti permettono di frequentare le lezioni in orari mattutini e/o pomeridiani; Corsi Serali che consentono di seguire il tuo percorso di studio in orari comodi e in piena tranquillità ed autonomia.

Le novità non finiscono qui: interessantissimi i “Corsi Art Junior” aperti a tutti i ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 16 anni che desiderano iniziare o approfondire percorsi di arte e design. I corsi Junior danno la possibilità di partecipare a lezioni, seminari e work-shop anche ai più giovani, grazie ad orari flessibili che si adeguano perfettamente con gli impegni scolastici e/o sportivi.
E ancora i Corsi Spring-Summer le cui iscrizioni saranno attive a partire dal 21 marzo per creare un fresco e alternativo piacere per la tua estate.
Tanti gli indirizzi tra cui scegliere il proprio: Disegno, Pittura, Illustrazione & Fumetto, Fotografia, Grafica creativa. I laboratori dedicati ai giovani talenti sono strutturati in maniera tale da rendere lo studio piacevole, leggero e assolutamente creativo grazie a percorsi didattici basati per la quasi totalità sull’esperienza pratica.

Info:
ACCADEMIA BELLE ARTI DI TERNI
Associazione Culturale
Via XI Febbraio, 43
T. 0744-402436
www.italianartschool.it
info@italianartschool.it

 

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici