Amore multiversi

Amore multiversi Segnalato da In Arte Exhibit

In Arte Exhibit

Categoria: Mostre

Data: dal 03 febbraio 2017 al 20 febbraio 2017

Indirizzo: Via Ciccotti, Santa Maria, Potenza PZ 85100

Provincia: Potenza

Orario di apertura: mar 8.00 / 13.00; mer– Sab 9.00/13:00 – 16:00/19.00

Come arrivare: Facilmente raggiungibile dall'uscita Potenza Nord

Sito internet: www.provincia.potenza.it/

Referente: Piera De Marca

Per informazioni: 0971 444833


 In Arte Exhibit organizza una mostra concorso di Arti visive dal titolo "Amore Multiversi" che si svolgerà presso il Museo Archeologico Provinciale di Potenza dal giorno 3 al 20 febbraio 2017. L’obiettivo della rassegna “Amore Multiversi” è di celebrare con una mostra a tema il mese dedicato agli innamorati e di diffondere l’arte contemporanea e la cultura dell’amore tra le giovani generazioni.

Il messaggio che la mostra “Amore Multiversi” intende veicolare è quello di un recupero dei valori autentici dell’amore inteso nella sua accezione più alta di sentimento sublime e idealizzato, di tensione e aspirazione dell’imperfetto al perfetto come espresso nella concezione platonica. La tematica dell’amore ben si sposa con il concetto di esposizione in quanto entrambi tendono alla bellezza, che può manifestarsi sia in forma materiale e tangibile così come in quella spirituale.

La mostra concorso prevede l’assegnazione di ricchi premi e intende dare spazio e visibilità ad artisti di ogni provenienza operanti nel campo della pittura, scultura, disegno, fotografia, grafica, installazione, arte digitale. Gli artisti sono chiamati a partecipare proponendo una o due opere che abbiano una qualche attinenza con il tema trattato, avendo cura di cogliere le multiformi manifestazioni dell’Amore.

La quota di partecipazione di ciascun artista è di 50 euro per ogni opera. L'ingresso ai visitatori è gratuito.

Gli artisti interessati a partecipare alla mostra concorso potranno scaricare il bando dal sito www.in-arte.org oppure richiederlo all’indirizzo di posta elettronica eventi@in-arte.org.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici