Artepadova 2011

Artepadova 2011 Segnalato da Pier Callegarini

Pier Callegarini

Categoria: Mostre

Data: dal 10 novembre 2011 al 14 novembre 2011

Indirizzo: via Niccolò Tomaseo, 59 - 35131 Padova

Provincia: Padova

Orario di apertura: da Venerdì a Domenica dalle 10.00 alle 20.00 / Lunedì dalle 10.00 alle 13.00

Sito internet: www.artepadova.org - www.piercallegarini.com

E-mail: info@mpiercdesign.it


PIER CALLEGARINI E I QUATTRO ELEMENTI AD ARTE PADOVA

ArtePadova è alle porte: la XXII edizione della Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea sarà inaugurata giovedì 10 novembre alle ore 18, e sarà aperta al pubblico da venerdì 11 a lunedì 14 novembre, all’interno dei rinnovati padiglioni del quartiere fieristico di Padova.

Pier Callegarini, designer e artista eclettico noto nel mondo creativo come Pier, sarà presente con un proprio stand espositivo personale all’interno del padiglione 6, nella categoria Under 5000.
L’artista si è concentrato sull’esplorazione e l’interpretazione dei quattro elementi naturali. Attraverso le sue caratteristiche tecniche a impasto e mista, e all’innovativa tecnica Tripled, Callegarini propone un percorso naturale e personale in cui aria, fuoco, acqua e terra prendono vita nelle forme, nei colori e nelle luci da lui create, perché “i quattro elementi vivono in noi”.

Nel complesso questa edizione di ArtePadova sarà all’insegna del “rinnovamento”. Se da un lato, infatti, verrà mantenuto vivo l’interesse per la tradizione artistica del Novecento, attraverso la presenza di molti artisti e gallerie di fama internazionale, dall’altro verranno proposte opere e soluzioni espositive innovative e originali, con ampi spazi dedicati agli artisti emergenti e al design contemporaneo.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici