Bellezze immortali

Segnalato da Klerì

Klerì

Categoria: Mostre

Data: dal 30 aprile 2016 al 13 maggio 2016

Indirizzo: via Portici Lunghi 37

Provincia: Vicenza

Orario di apertura: 9.30-19.00

Come arrivare: Si consiglia di raggiungere P.za del Duomo tramite le linee M1 o M3 della metropolitana, proseguire a piedi per circa 100mt. in direzioni sud fino alla stazione del tram "Duomo M1 M3" (sita in via Torino all'altezza dei civici n.2/10). Partenza: Duomo M1 M3 Arrivo: C.so Genova Via Ariberto Numero fermate: 6 Tempo approssimativo: circa 8/10 minuti (A) [PARTENZA] Sali alla fermata del TRAM "Duomo M1 M3" linea 14 "Cimitero Maggiore - Lorenteggio" in Via Torino. Prosegui per le seguenti quattro fermate: "Via Torino Via Palla" - "Via Torino Via S. Maria Valle" - "Carrobbio" - "P.za Resistenza Partigiana" (B) [ARRIVO] scendi alla fermata del Tram di "C.so Genova Via Ariberto" Procedi in direzione sudovest su Corso Genova per circa 100 mt. Svolta a sinistra e imbocca Via Ferrari Gaudenzio per circa 200 mt. Svolta a destra in Via Galeazzo Alessi, dopo pochissimi metri sarì davanti l'ingresso della galleria

Sito internet: claramode.wix.com/clara-de-santis

Referente: MILANO ART GALLERY

Per informazioni: +39 0424 237636

E-mail: claramode@inwind.it


 Presso la nota galleria bassanese "Milano Art Gallery"  situata a 50 metri dalla famosa Piazza della libertà, in via portici lunghi 37, verrà allestita la mostra pittorica di Clara De Santis, intitolata "Bellezze immortali" che si svolgerà dal 30 aprile al 13 maggio 2016. Il vernissage d'inaugurazione, è fissato per sabato 30 aprile. L'organizzatore dell'iniziativa è il manager della cultura Salvo Nugnes. L'esposizione, è visitabile ad ingresso libero.

L'arte della De Santis si sviluppa all'insegna di una comunicazione ricercata, garbata, spontanea e svincolata da regole e canoni troppo costrittivi e conformanti. Il suo mondo artistico, è costituito da atmosfere ariose, dove gli effetti luminosi e cromatici regalano una cornice scenica delicata, suadente e carezzevole. L'artista campana sarà presente anche alla grande mostra di Spoleto Arte, ideata e organizzata da Salvo Nugnes e allestita presso il secolare Palazzo Leti Sansi a Spoleto, dal 25 giugno al 24 luglio 2016.
 
La curatrice Dottoressa Elena Gollini, ha spiegato "Nella pittura della De Santis il connubio di sapienza tecnica e conoscenza spirituale, che dialogano insieme in armonia ed equilibrio, trasmette forti vibrazioni energetiche e allarga i confini della ragione, con raffigurazioni intrise di valenza evocativa. Le visioni sono avvolte da una luce speciale, che dissolve e consuma ogni incertezza interpretativa, offrendo prospettive di immediato approccio, che conquistano da subito il fruitore". 
 


Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici