Dittico - doppia personale di franko b e michele carbonari, a cura di david miliozzi

Segnalato da Piùbello_qualitystore

Piùbello_qualitystore

Categoria: Mostre

Data: dal 09 ottobre 2015 al 05 gennaio 2016

Indirizzo: via S.Pertini, 1/C - Montegranaro (FM)

Provincia: Ascoli Piceno

Orario di apertura: Dal Martedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30

Come arrivare: Presso uscita della SS77 Montecosaro, direzione Montegranaro, zona Villaggio del Lavoro. http://www.piubellostore.com/dove.html

Sito internet: www.piubellostore.com

Referente: Martina

Per informazioni: 0734 828359

E-mail: info@piubellostore.com


Per il terzo appuntamento con l'arte “Fuori Posto” al Più Bello Quality Store di Montegranaro (FM), il curatore delle due precedenti edizioni, l'artista Franko B, presenta ora al pubblico una selezione dei propri lavori, accanto a quelli del giovane Michele Carbonari. Il Più Bello Quality Store apre i propri spazi, generalmente a vocazione artigianale o commerciale, all'arte contemporanea, trasformandosi in “contenitore d'arte”.

Dittico è un dialogo serrato tra due artisti di generazioni diverse: Franko B, le cui opere dalla fine degli anni ’80 ad oggi hanno fatto e continuano a fare la storia dell’arte contemporanea e Michele Carbonari, pittore che con costanza si interroga sul rapporto segno/superfice, scandagliando le abissali profondità del supporto e le sue ineluttabili superficialità. Franko ci presenta una scultura inedita e una serie di fogli A2 cuciti con filo di cotone e lana della serie Woof Woof e Carbonari una sorta di mini antologia che arriva fino alle ultimissime produzioni in ferro. Tanti materiali, tanti temi trattati, e un’unica grande domanda sulla contemporaneità, una domanda che ci chiede di fermarci a riflettere sulla sensatezza dei nostri tentativi esistenziali.

(David Miliozzi)



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici