Er. il mito dell'interiorità eva reguzzoni a cura di fabio carnaghi

Segnalato da Arteca

Arteca

Categoria: Mostre

Data: dal 10 maggio 2014 al 18 maggio 2014

Indirizzo: Corso Roma, 20022 Castano Primo

Provincia: Milano

Orario di apertura: lun. - ven. 16,30 -19,00;sabato e domenica 10,00 - 12,00/ 16,30 -19,00

Come arrivare: In auto:Autostrada A4 uscita Marcallo-Mesero e Superstrada dell'Aeroporto di Malpensa Uscita Castano Primo Sud in treno: da Milano Cadorna treni Milano-Novara stazione di Castano Primo

Sito internet: www.prolococastanoprimo.it/website/htm/rugabella14.html

Referente: arteCa

Per informazioni: 0331 888033

E-mail: arteca@hotmail.it


Premio Arte Rugabella presenta ER. Il mito dell’interiorità a cura di Fabio Carnaghi, prima mostra personale di Eva Reguzzoni. L’artista realizzerà un progetto site specific di dialogo con lo spazio storico della villa, eccezionalmente aperto al pubblico per l'evento, ricreando un percorso che individuerà nel tema dell’interiorità il suo punto di svolgimento centrale. Le opere di Eva Reguzzoni per ER, il mito dell’interiorità saranno inedite e appositamente realizzate per la mostra.
A completamento della mostra verrà pubblicato da MEB Arte Studio un catalogo curato da Fabio Carnaghi che documenterà il dialogo delle opere con lo spazio e che verrà presentato in un evento successivamente dedicato.
La mostra ER. Il mito dell’interiorità è promossa da Premio Arte Rugabella in collaborazione con arteCa e Proloco di Castano Primo con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Milano, Città di Castano Primo, UNESCO, Mab - Man and Biosphere, Parco del Ticino con il sostegno di Navigli Lombardi, Consorzio Est Ticino Villoresi, Ecoistituto della Valle del Ticino. Special Partner dell’iniziativa è MEB Arte Studio.

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici