Fantasya- collettiva d'arte

Segnalato da Expoart

Expoart

Categoria: Mostre

Data: dal 08 settembre 2012 al 14 settembre 2012

Indirizzo: Colle Val d’Elsa (SI) Palazzo dei Priori

Provincia: Siena

Come arrivare:

Sito internet: www.expoartcc.ning.com

Referente: Direttore Artistico Carmine Verazzo

Per informazioni: 3397655841

E-mail: catuan@libero.it


 ExpoArt presenta Fantasya.

 

Col patrocinio del Comune di Colle Val d’Elsa (SI)

 

Nei giorni che vanno dall’ 8 al 14 settembre 2012, nel centro storico di Colle Val d’Elsa, suggestivo borgo ubicato nel cuore della Toscana, a pochi minuti da Siena, dove si respira una forte atmosfera rinascimentale, presso il complesso espositivo Palazzo dei Priori, si terrà la Rassegna d’Arte e Cultura che vedrà protagonisti tanti artisti e le loro opere e scrittori emergenti provenienti dal mondo del fantasy. Come esplicitato dal titolo di cui questa manifestazione si fregia, la Fantasia è il filo conduttore che unirà una settimana di esposizioni di opere, presentazioni di romanzi e di affascinanti scambi culturali e filosofici.

La partecipazione alla manifestazione implica l’accettazione integrale del presente Regolamento.

 

Alla Mostra Collettiva d’Arte Contemporanea, a tema libero, potranno partecipare, con una sola opera, artisti di ogni nazionalità, indipendentemente dalle loro tecniche e dai loro orientamenti artistici.

Per gli artisti che parteciperanno con dipinti e/o fotografie, è previsto l’invio ed il ritiro delle opere a mezzo corriere o posta, ma in nessun caso ExpoArt si impegna ad inviare di propria iniziativa le opere per la restituzione. Il corriere o il servizio postale dovranno essere espressamente inviati dagli artisti, a loro spese, presso la sede indicata per il ritiro. Le spese di spedizione, di ritiro e di imballaggio dell’opera sono a completo carico del partecipante. Le opere inviate con spese a carico dell’organizzazione non saranno ritirate. Inoltre, le opere non ritirate né richieste diventeranno parte della collezione dell’Associazione. È prevista, inoltre, la consegna a mano. È possibile partecipare alla Collettiva d’Arte Contemporanea con una sola opera. Le opere non dovranno superare la misura max. di 60x80cm. Le opere di pittura e grafica dovranno essere presentate adeguatamente incorniciate senza vetro e munite di solida attaccaglia, in quanto le opere saranno affisse su appositi pannelli espositivi, prerogativa della location. Gli artisti i quali vorranno esporre le proprie opere sui cavalletti ne hanno facoltà, ma sono tenuti a portarne di propri, unitamente alle opere. ExpoArt non si assume in nessun caso l’impegno di procurare attaccaglie o cornici alle opere, pertanto le opere che perverranno prive di questi requisiti verranno escluse dalla mostra;

per gli artisti che parteciperanno con sculture, installazioni, ceramica o affini, al fine di evitare spiacevoli equivoci, è prevista esclusivamente la consegna a mano, e per le opere di misura superiore ai 60x80 cm e di peso superiore ai 15 kg, e per le opere costituite da materiali fragili, è necessario che l’artista stesso o chi da lui preposto, si rechi personalmente con le opere presso la sala espositiva in data da concordare con gli organizzatori.

I partecipanti autorizzano la pubblicazione dei loro lavori sul nostro sito web.

L’evento ed i nominativi di tutti i partecipanti saranno pubblicati sul bimestrale ExpoArt, e foto e  filmati originali saranno inseriti sul portale www.expoartcc.ning.com

Ai fini organizzativi, è prevista una quota di partecipazione pari a 20 euro da inviare a mezzo vaglia postale

al seguente indirizzo: Carmine Tullio Antonio Verazzo via del Torrente, 17 loc. Fontana Poggibonsi (SI) c.a.p. 53036

oppure al seguente conto postepay: 4023600623066422 – titolare Carmine Tullio Antonio Verazzo

Non verranno accettati in nessun caso versamenti di natura bancaria.

 

Per info e contatti

Direzione artistica di ExpoArt: catuan@libero.it

Direttore artistico Carmine T.A. Verazzo cell. 3397655841



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici