Hic et nunc

Hic et nunc Segnalato da Arte Borgo Gallery

Arte Borgo Gallery

Categoria: Mostre

Data: dal 20 giugno 2018 al 26 giugno 2018

Indirizzo: Via delle terme di traiano 13

Provincia: Roma

Orario di apertura: 18:00

Sito internet: arteborgo.it/dal-20-al-26-giungo-2018-hic-et-nunc/

Referente: Anna Isopo e Monica Ferrarini

Per informazioni: 3452228110

E-mail: info@arteborgo.it


 L’evento è curato dal critico d’arte Monica Ferrarini di M.F. Eventi e dalla gallerista Anna Isopo di Arte Borgo Gallery e gode del patrocinio di: Regione Lazio e FIDAPA BPW Italy sezione Roma Campidoglio.
In occasione dell’opening una giuria tecnica decreterà i vincitori e sarà presente la trasmissione televisiva Arte 24, ci saranno altresì eventi collaterali come la sfilata di gioielli creati da Myriam Tomaiuoli in arte “Myoli” (socia FIDAPA BPW Italy sezione Roma Campidoglio) e una performance artistico/musicale a cura di Emiliano Esposto e Siryo Black.
“Una mostra che vede coinvolti artisti internazionali che interpretano, secondo i loro canoni di stile e ricerca, il concetto filosofico del qui ed ora espresso dal titolo.
In una dimensione finita e limitata nella quale l’uomo vive, chiuso spesso in una realtà materialistica e frenetica che tende a perdere e sottovalutare la dimensione spirituale, l’arte diventa un mezzo per aprire le porte all’infinito e svela nuovi punti di vista sul mondo.
Le opere d’arte esposte si propongono di gettare un ponte di comunicazione con lo spettatore al fine di stimolarlo a godere il presente nella consapevolezza delle proprie emozioni interiori e nell’armonizzazione dell’Io con l’Universo.
Ogni opera, nella sua unicità espressiva, diventa sinonimo di un microcosmo che rappresenta il macrocosmo, espressione di infinito attraverso la propria forma finita, un’apertura sul Cosmo inteso come comunione tra Spirito e Materia.”



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici