Life on virtual environments_ambienti e ambienti virtuali

Segnalato da Misshiccata

Misshiccata

Categoria: Mostre

Data: dal 01 novembre 2009 al 30 novembre 2009

Indirizzo: via Caduti sul lavoro

Provincia: Caserta

Come arrivare: la data effettiva della mostra è da destinarsi. Siamo in attesa dei vostri contatti! Le info dettagliate le trovate sul sito...

Sito internet: www.lovevirtualenvironments.it/

Referente: Nu Media


Il termine Ambiente porta inevitabilmente con sè una miriade di significati. In generale esso consiste delle sostanze, circostanze, oggetti o condizioni dalle quali è circondato o in cui avviene un determinato fenomeno.

L’opera deve essere mandata a mezzo posta elettronica a love@numedianet.it , unitamente alla liberatoria, entro e non oltre il 30/11/2009.

Ogni concorrente può inviare un massimo di 5 tra foto e video.
I formati accettati per le foto saranno JPEG/JPG, TIFF, PNG o BMP ad alta risoluzione, preferibilmente con una grandezza di almeno 1536x2048 pixel, 300 dpi (=ca 130 x 175 mm). Per i video è consigliato l’utilizzo di youtube.com o vimeo.com come anteprima. Se selezionato, verrà richiesto un formato adatto alla proiezione.
La selezione verrà effettuata in base a criteri che terranno conto della loro creatività, composizione, originalità e forza evocativa; la qualità tecnica verrà tenuta in considerazione, ma non sarà elemento decisivo per la classificazione.
Le foto ed i video non possono essere in nessun modo copiati, devono essere originali.
Ogni partecipante deve compilare e controfirmare il modulo di partecipazione (link al pdf a fine pagina) ed allegarlo alle foto o al link del video.
Le foto ed i video faranno parte della mostra itinerante LOVE. Il sito alla pagina www.lovevirtualenvironments.it fungerà di volta in volta da vetrina del materiale inoltrato, e per informare sui tempi e luoghi delle esposizioni.
 

LOVE by NU MEDIA
Contact US via mail at love@numedianet.it
via facebook on: http://facebook.com/numedianetwork
 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici