Magia e suggestione irripetibile “essere unici”

Segnalato da Artepozzo

Artepozzo

Categoria: Mostre

Data: dal 14 luglio 2012 al 15 luglio 2012

Indirizzo: Cascina Pozzo - Montaldeo (Al)

Provincia: Alessandria

Orario di apertura: ore 17

Sito internet: www.artepozzo.com

Referente: Angela Maioli

Per informazioni: 0143 849 235

E-mail: artepozzo@yahoo.it


 https://docs.google.com/document/pub?id=1D3C8gpZT09qiHvk2qcShguCNydQWcgctH15BA_zgHwI

Magia e Suggestione Irripetibile “Essere Unici”

Musica, Arte, Poesia, Atmosfera, Fantasia, Sentimento di Ieri, Oggi, Domani... Sempre!

 

In ricordo di Ernesto ‘Nilo’ Parodi, in data 14-15 luglio p.v. “Artepozzo” organizza una esposizione delle opere di pittura e scultura degli artisti associati e non.  Le opere verranno esposte nella splendida cornice del parco circostante la Cascina con intrattenimento musicale.  A presidiare l’incontro sarà il Prof. Paolo Levi.  Saranno presenti per l’occasione la Prof.ssa Clizia Orlando e il Prof. Alfredo Pasolino.

 

Inizio Manifestazione:  14.07.2012 - ore 17- con il ‘Brindisi dell’Amicizia’

L’esposizione proseguirà anche il giorno 15.07.2012.  

E’ gradita la prenotazione  

Indirizzo Email:  artepozzo@yahoo.it 

Tel:  +39 0143 849 235 - 368 200291

www.artepozzo.com

Gli artisti potranno portare le loro opere nella mattinata di sabato.  Pranzo e cena su prenotazione.


 

 

“Mettiamo Le Opere In Comune”

Iniziativa culturale e editoriale di grande prestigio di Paolo Levi.   Artisti italiani nelle raccolte pubbliche del Monferrato, Langhe, Roero.

Curatrice degli eventi: Angela Maioli Parodi.

Programma Eventi 2012

 

‘Sempre in movimento’ è il motto dell’Associazione Culturale Internazionale “Artepozzo”.  Dal 21 aprile al 6 maggio scorso, presso l’affascinante ‘Villa Cambiaso’ a Savona è stata organizzata la mostra di pittura e scultura ‘Donne & Donne’ con la presentazione ufficiale del Prof. Paolo Levi

 

“Immagina” - La Rassegna d’arte Contemporanea - Dal 12 maggio al 15 luglio, nel magnifico Castello Museo di Cisterna d’Asti (At), collettiva di artisti selezionati di pittura, scultura, fotografia.  Presentazione della Prof.ssa Clizia Orlando

 

“Sintonia Immaginifica di Pittura, Scultura, Fotografia” - Dal 22 settembre al 7 ottobre p.v., con il patrocinio della Regione Piemonte e del Municipio, presso la deliziosa chiesa di San Rocco (Piazza del Municipio), nell’antico affascinante borgo ‘La Morra’ (Cn), collettiva di artisti selezionati di pittura, scultura e fotografia.

A presentare questa seconda edizione della mostra sarà il Prof. Alfredo Pasolino, il quale dedicherà ad ognuno dei partecipanti una critica delle opere esposte che sarà pubblicata sul catalogo dell’evento.  Vernissage alle ore 17.  Orario:  10-12.30 / 15 - 19.30

Artepozzo - “..il posto giusto per recuperare energie creative e l’ispirazione, o anche semplicemente trarre nuovi stimoli” (Nilo Parodi)

 

L’Associazione Culturale Internazionale Artepozzo viene fondata nel 2005 da Nilo Parodi, artista del ferro e della pietra, scomparso prematuramente nel 2010, e da sua moglie, Angela Maioli.  L’associazione è nata con lo scopo di creare uno spazio dedicato non solo agli artisti, ma anche a tutti gli appassionati di arte e addetti ai lavori.  In questi anni si sono susseguite una serie di iniziative, dalle mostre di pittura, scultura e arti applicate, a iniziative culturali quali conferenze, concerti e corsi per principianti, appassionati d’arte o di approfondimento.  Gli artisti possono anche scegliere di soggiornare nel Bed & Breakfast Artepozzo.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici