Mostra itinerante 110 e lode rappresentante la provincia roma

Mostra itinerante 110 e lode  rappresentante la provincia roma Segnalato da Fany

Fany

Categoria: Mostre

Data: dal 10 gennaio 2013 al 01 aprile 2015

Indirizzo: Inizio Torino

Provincia: Torino

Come arrivare: Evento Patrocinato dalla Presidenza della Repubblica Italiana e dal Ministero dei Beni Culturali La “Galleria agli Stemmi” in collaborazione con l’Associazione Culturale “Liberarte” con sede in provincia di Pordenone, ha progettato un Evento Patrocinato dalla Presidenza della Repubblica Italiana e dal ministero dei beni culturali dal titolo: 110 e lode (dal Realismo al Concettuale). Tale Progetto a itinere, unico e mai finora realizzato in Italia, partirà dal Friuli Venezia Giulia e toccherà i capoluoghi delle 20 regioni italiane. Parteciperanno all’Evento 110 (centodieci) artisti, 1 (uno) per ogni provincia d’Italia. Per la provincia di ROMA è stata selezionata l’artista Fernanda Andrea Cabello in arte FANY, con la sua opera "ONDE MARINE". costituita da ben 110 opere, avrà la durata di 24 mesi a partire da marzo 2012.

E-mail: info@creazionifany.it


La mostra itinerante I MAESTRI ITALIANI DEL COLORE 2012/2013 sarà inaugurata il giorno 10 gennaio 2013 alle ore 10.00 nella sede principale dell'Accademia Internazionale dei Dioscuri a Taranto, dal Sindaco del Comune di Taranto, Dott. Ippazio Stefano e da un rappresentante dello stesso Comune. 
A Bruxelles (Belgio), 3-5 maggio 2013 sarà inaugurata il giorno 3 maggio 2013 alle ore 10.00 alla presenza di un rappresentante del Comune, a cui saranno consegnate una targa, la bandiera dell'Accademia, più alcune litografie dei nostri artisti partecipanti. 
A Cracovia, 6-7 maggio 2013, ad Auschwitz, 8-9 maggio 2013 ed a Roma, 30 maggio 2013 si concluderà alla presenza delle autorità locali, nonché di giornalisti, operatori culturali e personaggi del mondo dello spettacolo. 
Ampio risalto sarà dato su alcune pagine della rivista OVER ART, ove saranno pubblicate tutte le opere degli artisti partecipanti; inoltre sarà curato un particolare servizio televisivo su alcuni canali sia satellitari che digitale terrestre, di cui daremo tempestiva notizia.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici