Natale d'autore

Natale d'autore Segnalato da Ggevents

Ggevents

Categoria: Mostre

Data: dal 05 dicembre 2012 al 21 dicembre 2012

Indirizzo: via porta palatina 9

Provincia: Torino

Orario di apertura: MAR - SAB, dalle 15.30 alle 19.30

Sito internet: it-it.facebook.com/pages/GG-Events/329510133753489?sk=wall&filter=12

Referente: Gabriella Garelli

Per informazioni: 3384292378

E-mail: gabriella.garelli@hotmail.it


L’arte è di tutti e tale deve rimanere. Non si tratta di qualcosa che si possa precludere a qualcuno, perché c’è arte ovunque. È un concetto che dialoga a tu per tu con la vita, e proprio come la vita è frutto di un processo che non si può fermare.
 

La voglia di esprimersi, di dire la propria e di comunicare sono doti innate, capacità che gli artisti cercano di amplificare, ognuno a proprio modo, ognuno col proprio linguaggio. Ma alla fine dei conti, che la si capisca, o meno, che la si apprezzi, oppure no, l’importante è recepire il messaggio che si nasconde dietro le righe: arte è vita!
 

La collettiva allestita negli spazi di via porta palatina racconta sentimenti. Lo fa Attraverso la creatività e il colore, richiamando l’attenzione del pubblico verso un mondo in cui la fantasia prende forma attraverso il pennello.
 

Ogni autore segue il proprio stile, la propria ispirazione. Ad accomunare le opere è esclusivamente la loro dimensione (50x50 cm per ogni tela). Più di venti elementi, tra pittori e scultori, si cimentano in una mostra che vuole semplicemente suscitare gioia di vivere e portare colore in un periodo un po’ sotto tono. Un modo come un altro per esorcizzare la negatività e per augurare un sereno natale a tutti.
 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici