Natalino balasso: "il figlio rubato"

Natalino balasso: Segnalato da Nenen

Nenen

Categoria: Mostre

Data: 29 maggio 2011

Indirizzo: Via Brandolini 29

Provincia: Treviso

Orario di apertura: Dalle 18.30 alle 20.30

Come arrivare: CastelBrando, Cison di Valmarino Via Brandolini 29.

Sito internet: www.hotelcastelbrando.com/blog/eventi/natalino-balasso-il-figlio-rubato/

Per informazioni: 0438 9761


Domenica 29 maggio 2011 dalle ore 18.30 presso il Teatro Sansovino ci sarà la presentazione dell’ultimo capolavoro di Natalino Balasso.
Il famoso attore comico ha scelto proprio CastelBrando per presentare il suo terzo romanzo “Il figlio rubato” (Kellermann Editore).

Nato a Porto Tolle (provincia di Rovigo) Natalino Balasso è un attore, comico e autore di teatro, cinema, televisione e libri.
Debutta in teatro nel 1990, una sua grande passione che lo vede tuttora impegnato nello spettacolo “Rusteghi – I nemici della civilità” tratto da I Rusteghi di Carlo Goldoni per la regia di Gabriele Vacis.
In televisione debutta nel 1998 dove parteciperà ai programmi della Gialappa’s Band e alle due fiction per Canale 5 nel 2003 e nel 2005.
Ricordiamo la sua rubrica “Mi manda Baricco” nella trasmissione Radio Due Rai, Caterpillar, nella quale recensiva libri e autori inesistenti.
Nel 2007 esordisce nel cinema, recitando nel film di Carlo Mazzacurati “La Giusta distanza” e nel film di Gianni Zanasi “Non pensarci”.

Dal 1993 pubblica libri: esordisce con un libro di racconti intitolato “Operazione Buco nell’acqua” (Sperling & Kupfer), seguirà il primo romanzo nel 2004 “L’anno prossimo si sta a casa” (Mondadori) e il secondo nel 2007 “Livello di guardia” (Piccola Biblioteca Oscar Mondadori).

Entrata libera



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici