Nono ciclo espositivo premioartcaffè letterario

Segnalato da A.dimatteo

A.dimatteo

Categoria: Mostre

Data: dal 03 maggio 2013 al 15 maggio 2013

Indirizzo: Via Ostiense 95

Provincia: Roma

Come arrivare: metro piramide


COMUNICATO STAMPA

Esposizione Collettiva di Arte Contemporanea: Nono Ciclo Espositivo del Premio Art Caffè Letterario.
A Cura: Pamela Cento, Sonia Mazzoli.
Coordinator: Valentina Marin.
Staff: Eleonora Santonocito, Federica Cammillon, Anna Di Matteo, Simona Bosco, Silvia Cicio.
Artisti: Liramalala, E. C. Budai (Elecle), L. Corelli, E. Cremonini (EnricoDot), F. Cristini, D. D'Agostini (donatadag), A. D’Amore, I. Di Bonaventura, S. Fabi Cannella, N. Fanini, C. Fiore, D. Galella, D. Giannicola, M. Lombardo, V. Maiocco, P. Mancinelli, R. Roselli, Schili, D. Smerieri, M. Toledo, A. Zarbano.
Circuito Off: Esposizione Personale “Geografie Urbane-Umane di Aldo Crovetto.
Dove: Caffè Letterario, Via Ostiense 95, Roma (Metro Piramide).
Quando: Da venerdì 3 maggio a mercoledì 15 maggio 2013.
Orari: Dal mercoledì al venerdì dalle 10.00 alle 24.00 - Martedì dalle 14.00 alle 24.00 - Sabato dalle 18.00 all 24.00 - domenica 18.00 alle 24.00.
Inaugurazione: Venerdì 3 maggio, dalle ore 19.00 alle 22.00.
Info: 3492847925 – www.centoproduzioni.com - www.artcaffeletterario.com - www.caffeletterarioroma.it
Ufficio Stampa web: Federica Cammilloni, Anna Di Matteo.
Produzione: Caffè Letterario – Mazzoli & Cento Produzioni Arte e Comunicazione.

Il Caffè Letterario, spazio multifunzionale di mille metri quadri, è un luogo di incontro in cui gravitano numerosi Eventi, tra essi il Premio Art Caffè Letterario che ha ulteriormente fatto diventare questo area un vero e proprio laboratorio di idee, arte e creatività.

In esposizione dal 3 al 15 maggio le opere d’arte di ventuno artisti che concorrono per aggiudicarsi il Premio Art Caffè Letterario: Liramalala, E. C. Budai (Elecle), L. Corelli, E. Cremonini (EnricoDot), F. Cristini, D. D'Agostini (donatadag), A. D’Amore, I. Di Bonaventura, S. Fabi Cannella, N. Fanini, C. Fiore, D. Galella, D. Giannicola, M. Lombardo, V. Maiocco, P. Mancinelli, R. Roselli, Schili, D. Smerieri, M. Toledo, A. Zarbano.

Le selezioni per i prossimi step espositivi del Premio Art Caffè Letterario sono ancora aperte.
Il Comitato di Direzione Artistica del Premio è composto dagli Architetti Vincenzo Pultrone e  Domenico Pasqua e dalle curatrici dall’esperienza Internazionale Pamela Cento e Sonia Mazzoli.

All’interno del Circuito Off del Premio Art Caffè Letterario, la Personale di Aldo Crovetto.
Nell’Esposizione Geografie Urbane-Umane, Aldo Crovetto mette in mostra forma e contenuto dei segni artificiali e naturali dell’esistere delle città, della natura e dell’uomo, in scatti fotografici dall’ampio vissuto che cristallizzano il divenire.

Il Premio è una produzione Caffè Letterario in partenership con la Mazzoli & Cento Produzioni Arte e Comunicazione, quest’ultima fondata per promuovere artisti in collaborazione con molteplici figure private e Istituzionali del mondo dell'Arte; numerose le collaborazioni, le Esposizioni e gli Eventi ideati, prodotti e curati: dall’Evento di sensibilizzazione contro la violenza di genere LDD Legittima Difesa Dossier, in collaborazione con l’Associazione I Vetri Blu di Ilenia Costanza a Un Momento tutto mio in collaborazione con l’omonima Associazione ONLUS; alle Esposizioni newyorchesi come I 10 (AZ608) in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di New York o Women Made in South of Italy in collaborazione tra le altre, con il Movimento Donne San Luca; dalla rassegna di Videoarte e del Cortometraggio ViDay, in collaborazione con l’autorevole Film Studio di Roma a OneImageDay o 1ArtDay presso la Casa d’Aste Internazionale Bloomsbury Auctions; tra gli ultimi Progetti, ideati e prodotti dalla Mazzoli & Cento Produzioni Arte e Comunicazione, l’Esposizione Art Italy, a maggio 2013, presso la prestigiosa DomagkAteliers di Monaco di Baviera.

UFFICIO STAMPA
Federica Cammilloni – 3278118016 - cammilloni.f@gmail.com
Anna Di Matteo anna.dimatteo88@gmail.com

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici