Osare

Segnalato da Nicholas Tolosa

Nicholas Tolosa

Categoria: Mostre

Data: dal 11 ottobre 2014 al 26 ottobre 2014

Indirizzo: via Toledo, 424

Provincia: Napoli

Orario di apertura: 11:00-13:00 / 17:00-19:00

Sito internet: accademiadeipartenopei.jimdo.com/

Referente: Nicholas Tolosa

E-mail: accademiadeipartenopei@gmail.com


 Sabato 11 Ottobre 2014, presso il Centro Culturale TECLA, a Napoli, in via Toledo 424, si inaugura alle 18,00 una mostra d’Arte contemporanea curata da Nicholas Tolosa e Roberto Esposito per l’Accademia dei Partenopei, intitolata: “osare”.

Il titolo rimanda a un atteggiamento positivo nei confronti della vita: troppo spesso rinunciamo a qualcosa perché non siamo capaci di essere propositivi ed assumere tale atteggiamento. Questa capacità ci permette di raggiungere traguardi, obiettivi, di sentirci fieri di noi stessi. Quando è assente questo elemento, viene a mancare di conseguenza anche l’ autostima e per questo bisogna quotidianamente divorare gli obiettivi, essere determinati a conseguire ciò che si è prefissati, sia esso un aspetto lavorativo, la conquista della propria amata oppure semplicemente un appagamento personale. Non tutti però sono capaci di osare, anzi il numero maggiore è di coloro che non osano, o inconsciamente non riescono per mancanza di carattere. Bisogna acquisire una forte “voglia di fare” per conquistare prima se stessi e poi il mondo.

Gli Artisti in mostra: Alberto Allamprese, Roberto Esposito, Giada Fioramonti, Fabrizio Giuranna, Giuseppa Matraxia, Gisella Mura, Tonina Puddu, Roberto Scala, Alfredo Sposito, Nicholas Tolosa.

La Mostra, resterà aperta fino al 26 Ottobre tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17.00 alle 19.00 (possono variare, verificare sempre via telefono).

                                                    

e-mail: accademiadeipartenopei@gmail.com

sito web: http://accademiadeipartenopei.jimdo.com

facebook: http://facebook.com/accademiadeipartenopei

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici