Prospettiva aerea

Segnalato da Mario Castellese

Mario Castellese

Categoria: Mostre

Data: dal 07 aprile 2012 al 09 aprile 2012

Indirizzo: Garden Relais via Caose 22 31020 Semonzo di Borso del Grappa (TV)

Provincia: Treviso

E-mail: mario.castellese@tin.it


 collettiva d'arte del gruppo Artistico Dimensione Arte in occasione della manifestazione Expo trofeo Montegrappa 2012.

EXPO TROFEO MONTEGRAPPA 2012. Torna l’Expo Trofeo Montegrappa, torna l’evento di volo libero più importante a livello nazionale, tra i principali in Europa! Torna a colorare i cieli del Monte Grappa ed a riempire di appassionati e curiosi la sua pedemontana. Il Consorzio Turistico Vivere il Grappa e l’Aero Club Montegrappa sono all’opera per garantire un’edizione 2012 ancora più sorprendente e ricca di novità!
Il Trofeo si svolgerà tra il 5 ed il 9 Aprile, cinque emozionanti giornate di gara che vedranno sfidarsi i più forti piloti di parapendio e deltaplano. Infatti questa competizione è l’unica al mondo, di categoria FAI 2, a prevedere in contemporanea una gara di parapendio ed una di deltaplano. L’evento vedrà la partecipazione di più di 250 piloti da circa 35 nazioni nel mondo!
L’Expo nel corso degli anni è divenuta a livello espositivo una delle principali kermesse europee del settore volo libero. I più di 1000 mq di area espositiva coperta e l’attigua area esterna ospiteranno i migliori marchi di attrezzatura tecnica specifica per il volo ma non solo. Saranno infatti presenti espositori di altri settori sportivi, in particolare affini alla montagna, artigianato locale e prodotti tipici.
L’Expo si svolgerà nel week end di Pasqua, dal 7 al 9 aprile, con apertura dalle 10.00 alle 19.00. Novità di questa edizione l’apertura straordinaria di sabato sera dalle 19.00 alle 23.00 con Pasta Party per i piloti in gara ma aperto a tutti i visitatori e appassionati. Un’ottima occasione per divertirsi e brindare insieme a grandi campioni, ma anche per confrontarsi e soddisfare le proprie curiosità.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici