Reopening gard gallery - ri-apertura della galleria gard

Segnalato da Ninnetta

Ninnetta

Categoria: Mostre

Data: dal 12 novembre 2014 al 27 novembre 2014

Indirizzo: V. Dei Conciatori 3/i (giardino interno)

Provincia: Roma

Orario di apertura: Dalle 16.00 alle 19.30 - dal lunedì - al venerdì ( altri giorni e orari su appuntamento)

Come arrivare: (M Piramide)

Referente: Sonia Mazzoli

E-mail: soniamazzoli@gmail.com


 COMUNICATO STAMPA

Esposizione di Arte Contemporanea

 

TITOLO: REOPENING GARD GALLERY - Ri-apertura della Galleria GARD

ARTISTI: Angela Catucci, Adriano Veldorale, Daniela Rebecchi,  Marco Ferrari, Monos Alfonso Iuliano, Andrei Menci, Nicola Tella, Federica Cuocci, Marisa Muzi, Bee Elemiah Maurizio Di Carlo, Federico Farnesi, Michela Amadei, Emanuela Mezzadri, Alessandro Mirigliani, Maria Carla Mancinelli, Giulio Cesare Matusali, Maria Claudia Nuccetelli.

A CURA DI: Sonia Mazzoli  STAFF: Silvia Cicio, Anna Di Matteo, Francesca Alunno

 

DOVE: GARD Galleria Arte Roma Design V. Dei Conciatori 3/i (giardino interno)  (M Piramide)

INAUGURAZIONE: Mercoledì 12 novembre 2014 ore 18.30 – 22.30

DURATA : Dal 12. al 27 novembre  2014

ORARIDalle 16.00 alle 19.30 -  dal lunedì - al venerdì ( altri giorni e orari su appuntamento)

PERFORMANCE MUSICALE: Creazioneevoluzione presenta :

    “ Sonorità Deep e Chicago House”   a cura di   DJ BULL

DEGUSTAZIONE GUIDATA DI VINI dalle 18.30 alle 19.30 - a cura di

   Federica Christine Marzoli ,  Sommelier e Docente. 

ASSAGGI GASTRONOMICI - a cura di  Meating Restaurant www.meatingrestaurant.com

INGRESSO: libero

Infotel: +39 340.3884778 - Infomail: soniamazzoli@gmail.com

 

"Reopening Gard Gallery " l’esposizione di ri-apertura della GARD Galleria Arte Roma Design è stata ideata per presentare le opere più interessanti di alcuni degli artisti che nel tempo hanno collaborato con la Galleria o semplicemente sono entrati in qualche modo in contatto con Gard visto il numero degli artisti, sarà la prima di cinque appuntamenti che si terranno da novembre 2014  a giugno 2015. In occasione della prima edizione che si inaugura Mercoledì 12 sono state selezionate le opere di 19 artisti diversi per stili e linguaggi artistici, ma uniti dalla passione per l’arte e la voglia di sperimentare mettendosi in gioco.

Artisti esponenti: Angela Catucci, Adriano Veldorale, Daniela Rebecchi,  Marco Ferrari, Monos Alfonso Iuliano, Andrei Menci, Nicola Tella, Federica Cuocci, Marisa Muzi, Bee Elemiah Maurizio Di Carlo, Federico Farnesi, Michela Amadei, Emanuela Mezzadri, Alessandro Mirigliani, Maria Carla Mancinelli, Giulio Cesare Matusali, Maria Claudia Nuccetelli

Galleria Arte Roma Design, nasce nel 1995, con la funzione di editore, promotore, produttore e diffusore di opere di arte e design di artisti e designer emergenti. Nel tempo le sono stati riconosciuti contenuti di particolare creatività e fantasia sia dalle Istituzioni Pubbliche sia dai media che hanno seguito sempre con grande interesse l’evoluzione della Galleria diventata un importante punto nevralgico per gli artisti emergenti, un punto di raccordo e sperimentazione. Negli anni, numerosi personaggi già consacrati del mondo della pittura, della poesia, del teatro e del cinema, si sono avvicinati alla Galleria collaborando con il suo staff in numerose iniziative.

Dal 1997 GARD sceglie come ubicazione uno spazio di 600 mq. tra il Gazometro e la Piramide Cestia, ex zona industriale del vecchio porto fluviale di Roma.

GARD è uno spazio multifunzionale che si presta periodicamente per esposizioni ed eventi di arte, design e cultura, affiancando attività di promozione e divulgazione a laboratori creativi dedicati alla manualità, dedicando una specifica attenzione alla sperimentazione di nuovi linguaggi artistici e all’utilizzo di materiali di recupero e riciclo.

 

Il 20 ottobre 2011 la Galleria viene coinvolta nell’alluvione di Roma ed è costretta a chiudere. Da allora ad oggi sono trascorsi due anni e mezzo ma finalmente siamo pronti a riaprire!!

 

Vi aspetta una riduzione e una nuova sistemazione degli spazi, con rinnovata volontà di circondarsi di arte e con la grinta e l’iniziativa che ci hanno sempre contraddistinto, siamo felici di invitarvi all’inaugurazione di ri-apertura, con la voglia di rincontrare vecchi amici e la speranza di impreziosirsi di nuove conoscenze!!


Ufficio Stampa

Silvia Cicio

 

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici