Terramata. segni e simboli della frammentazione musiva

Segnalato da Teodora

Teodora

Categoria: Mostre

Data: dal 13 luglio 2013 al 09 agosto 2013

Indirizzo: via genova, 14

Provincia: Catanzaro

Orario di apertura: 11:00/12:30 - 17:00/19:30

Referente: antonella gentile

Per informazioni: 3384051796

E-mail: teodorarte@alice.it


TERRAMATA. SEGNI E SIMBOLI DELLA FRAMMENTAZIONE MUSIVA
Per la rassegna Talents art ad esporre è l’artista Rosanna Gangemi. Le sue opere  racchiudono ricordi, nostalgie, sentimenti, simboli, che segnano le note di un cantore che racconta gesta e storie. La gradualità del lavoro è assoggettamento ad una progettualità composita, nella quale l’articolazione degli oggetti, pietre, lamine, frammenti di stoffa ed altro, danno forma ad una misurazione cadenzata, sensibile ed elegante.
Il suo linguaggio artistico è legato agli impulsi della sua vita, della sua memoria, di personali affetti, e con gli elementi che la natura offre, crea sequenze complesse e variabili. Questi tesori assemblati e composti, sono visioni dell’anima, riflessioni profonde della memoria, sono momenti di beatitudine.
L’essere nelle molteplicità delle prospettive, del linguaggio musivo polimaterico, la genesi nella molteplicità delle idee, la composizione di figurazioni irreali, nell’insieme raccontano e celebrano la vita, l’esistenza dell’artista.
La personale sarà inaugurata il 13 luglio presso i locali della TeodorArteGallery a Catanzaro Lido in Via Genova, 14 alle ore 19:00 e avrà termine il 9 agosto 2013.
 

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici