Tramare tra la moda e l'irreale

Tramare tra la moda e l'irreale Segnalato da



Categoria: Mostre

Data: dal 26 marzo 2010 al 11 aprile 2010

Indirizzo: Via Giolitti 172 (Porta Maggiore)

Provincia: Roma

Orario di apertura: ven - sab - dom ore 17.00/20.00

Per informazioni: 333.7330045

E-mail: soqquadro@interfree.it


il 26 marzo alle 18,30 si inaugura la mostra “Tramare tra la moda e l’irreale: Faber art, ovvero l’arte di lavorare con i fili” di Giusy Maletta. Con questa personale si apre il ciclo delle mostre dedicatele alle artigiane artiste di ArtIngegno. Le opere di Giusy spaziano da pannelli per il complemento d’arredo, realizzati con le tecniche della tessitura fuori dal telaio, ad abiti e accessori in macramé, feltro e batik.

Giusy Maletta, docente dell’accademia delle Belle Arti di Roma, si dedica da molti anni alla sperimentazione nelle arti applicate muovendosi in tutti i settori del tessile. Nel tempo ha realizzato materiale sperimentale di ogni tipo e materia, questa mostra le rende un giusto tributo con una personale dei suoi lavori, una specie di antologica di ciò che le industriose e creative mani di Giusy hanno saputo creare durante negli anni.

Potrete visitare la mostra il 26 marzo dalle 18,30 alle 20 ed il 27 e il 28 marzo dalle 17 alle 20. Dopo la pausa per il week end di Pasqua, la mostra sarà accessibile anche nei giorni del 9, 10 e 11 aprile dalle 17 alle 20.

Indirizzo: ArtIngegno – via Giolitti 172 (zona Porta Maggiore ) - Roma
 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici