World in watercolor

Categoria: Mostre

Data: dal 15 marzo 2013 al 17 marzo 2013

Indirizzo: Bar Casa del Giovane, Marano Vicentino

Provincia: Vicenza

Orario di apertura: Venerdi 10-12/ 18-21 Sabato 11-13/17-21 Domenica 10-12/ 15-18 + Orari apertura Bar.

Come arrivare: La casa del giovane si trova poco distante da Piazza Silva, nel centro di Marano, dietro la chiesa e davanti alle Scuole Elementari.

Sito internet: www.facebook.com/EricaDalMasoArtista

Referente: Erica Dal Maso

E-mail: ericadm@alice.it


La mostra "Wolrd in watercolor" si propone come un'esposizione artistica personale del lavoro effettuato nell'ultimo anno dalla giovane artista autodidatta Erica Dal Maso. L'artista, che sperimenta varie tecniche, (dal carboncino alle matite, dai pastelli all'olio all'acrilico) esporrà prevalentemente opere realizzate ad acquerello il cui tema principale è il ritratto e il rapporto della figura umana con il mondo circostante.

L'esposizione, che si terrà all'interno dei locali del Bar della casa del giovane di Marano Vicentino, si inserisce all'interno del più ampio progetto denominato "Il Pozzo dell'Arte", che ha avuto inizio due anni fa e quest'anno è arrivato alla sua terza edizione. Il progetto, promosso dal Comune di Marano Vicentino, Assessorato alla Cultura e Socialità, e dalla Cooperativa Samarcanda, si svolge durante tutti i week end dal 22 febbraio al 24 marzo. Si tratta di una serie di eventi e di esposizioni artistiche ubicate nei locali dismessi di negozi e attività cessate, ma anche in bar de ristoranti, dislocati nel centro del paese. Ogni week end espongono artisti diversi, e sono previsti anche concerti durante alcune delle serate di esposizione, e un evento finale con concerto in piazza a cui interverranno tutti i partecipanti e gli organizzatori dell'evento.

Per informazioni: Facebook  "Il Pozzo dell'Arte"

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici