“improvvisarte” espressioni artistiche illuminano il centro storico

“improvvisarte” espressioni artistiche illuminano il centro storico Segnalato da Trullando

Trullando

Categoria: Mostre

Data: 30 ottobre 2011

Indirizzo: Corso Garibaldi

Provincia: Bari

Orario di apertura: 10:00


Pittori, scultori, artigiani, artisti di strada, cantanti, attori ritornano nel centro storico di Putignano il prossimo 30 ottobre per il primo appuntamento di IMPROVVISARTE (seconda edizione).
La città antica del paese del Carnevale sarà ancora una volta un grande contenitore colmo di quelle figure artistiche che, grazie alla loro costanza e passione, hanno fatto di Improvvisarte un punto di riferimento utile a confrontarsi e proporsi ad un pubblico sempre attento e presente.
A partire dalle 10 del mattino sarà possibile ammirare creazioni artistiche d’ogni genere collocate con omogeneità tale da creare tra i vicoli un suggestivo circuito. In serata, alle attività di mostra si aggiungeranno varie esibizioni teatrali, musicali e di circo di strada.
Le postazioni eno-gastronomiche saranno pronte a deliziare anche i palati più difficili con pietanze preparate nel pieno rispetto della genuinità e tipicità.
L’ appuntamento con l’arte si concluderà intorno alla mezzanotte.
L’iniziativa promossa dall’associazione TRULLANDO è patrocinata dal Comune di Putignano, Provincia di Bari e Regione Puglia.

Per chi si ferma a pranzo, come di consueto Menù fisso presso attività convenzionata a soli € 12,00 (primo, secondo, frutta o dolce, acqua e vino).
Per informazioni e richieste di partecipazione: trullando@libero.it - 3665072676.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici