“zeb!!! È vent’anni he mi sembra di parla’ co’ muri” opere 1997 - 2003

Segnalato da Filippo Lotti

Filippo  Lotti

Categoria: Mostre

Data: dal 29 settembre 2012 al 14 ottobre 2012

Indirizzo: via Enrico Toti, 24/26 Montecatini Terme

Provincia: Pistoia

Orario di apertura: Venerdì 16.00-19.00 / Sabato e Domenica 10.30-12.30 e 16.00-19.00. Ingresso libero.

Come arrivare: In auto: A11 Firenze-Mare, uscita Montecatini Terme. In treno:Linea Firenze - Stazione di Montecatini centro - Viareggio oppure Pisa Aeroporto - Lucca - Stazione di Montecatini Centro - Firenze. In aereo:Aeroporto di Pisa (Km 60) o di Firenze (Km 40). Lo spazio si trova a 50 m dalla Stazione Ferroviaria Terme di Montecatini Terme.

Sito internet: www.mcterme.it/

Referente: Monica Bellandi (Ufficio Cultura Comune)

Per informazioni: 0572 918299

E-mail: cultura@mct.it


 MONTECATINI TERME Si inaugura sabato 29 settembre 2012 alle ore 17.30 a Montecatini Terme (Pt) presso lo spazio espositivo “McTerme (Con)temporary Art” (via Toti 26), la mostra di pittura di David Fedi (in arte Zeb) dal titolo “Zeb!!! È vent’anni he mi sembra di parla’ co’ muri” curata da Filippo Lotti, curatore d’arte, nonché mecenate e collezionista delle opere di Fedi.

Esposizione patrocinata dal Comune di Montecatini Terme - Assessorato alla Cultura e realizzata in collaborazione con la Cooperativa Giodò che gestisce lo spazio, unitamente a FuoriLuogo-servizi per l’arte e l’associazione culturale “La Ruga”, riunisce una trentina di opere che ripercorrono il percorso artistico di Fedi tra il 1997 e il 2003.

Le opere di Zeb ritornano in mostra, dopo la recente esposizione di Castiglioncello, in un’altra prestigiosa città che ha voluto tributare omaggio a questo grande artista livornese, grazie alla passione per l’arte dell’assessore alla cultura Bruno Ialuna e al suo impegno nel promuovere giovani artisti di valore all’interno dello spazio espositivo montecatinese da lui voluto.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici