Incantadora

Incantadora Categoria: Rappresentazioni teatrali

Data: 26 luglio 2008

Indirizzo: Oasi Cervara - S.ta Cristina di Quinto

Provincia: Treviso

Orario di apertura: 21.00

Sito internet: www.oasicervara.it

Referente: Antonella Della Giustina

Per informazioni: 335 1248514

E-mail: eventi@oasicervar.it


La casa volante dove si muove l’Incantadora è un luogo magico, un po’ gitano e un po’ stravagante… è ovviamente una stanza della casa da lei abitata. Un posto arredato con teli colorati, lampade vecchio stile, oggetti d’altri tempi che provengono da solai di nonne strampalate e poetesse.
Sui tavoli qualche candela profumata, spezie, cioccolata, frutta e verdura fresca, insieme a piccole caramelline e altri oggettini pescati in chissà in quale fiera, in chissà quale parte del mondo.
Tra un racconto e l’altro di autori come Angeles Mastretta, Jorge Amado, Manuel Montalban e Gabriel Garcia Marquez verrà dunque servito il menù, quattro ritratti di donna e una piccola cena preparata dallo chef Davide Berchiatti che per la serata propone gazpacho leggero con tortillas, carpaccio di ananas al rosmarino con spuma di caprino alle erbe; tortino di miglio all' origano con quenelle di pere. Come dessert bignè con mousse di melanzane alla menta, cannolo con ricotta alla siciliana accompagnato da salsina rossa alla cannella.

Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici