Poetry in motion. dialoghi tra versi e note

Segnalato da Mapp - Arca Onlus

Mapp - Arca Onlus

Categoria: Rappresentazioni teatrali

Data: 26 maggio 2014

Indirizzo: Teatro Martinitt, via Pitteri 58, Milano

Provincia: Milano

Orario di apertura: 21.00

Come arrivare: AUTOBUS: Linea 54 - fermata "Via Pitteri-Via Rubattino" Il bus parte da Piazza Diaz Linea 39 - fermata "Via Pitteri" Il bus parte da Piazzale Loreto e Stazione Lambrate TRAM: Linea 23 - fermata "Rimembranze di Lambrate" SERVIZIO DI RADIOBUS la zona del teatro è indicata come Q39. Il Call center ATM 02.48.03.48.03, attivo tutti i giorni dalle 13.00 alle 2.00 di notte, a partire da 3 giorni prima sino al momento del viaggio stesso. TRENO: Stazione "Lambrate" AUTO: A51 - TANGENZIALE EST E 31/35 - A1 - BOLOGNA E 62/65 - A7 - GENOVA-LINATE USCITA 7 - VIA RUBATTINO Seguire la direzione: MILANO CENTRO PARCHEGGIO INTERNO

Sito internet: www.mapp-arca.it; www.vivaticket.it; www.teatromartinitt.it

E-mail: mapp.info@tiscali.it


Nato da un’idea di Enza Baccei e Teresa Melorio, fondatrici dell’Associazione ARCA Onlus, e realizzato da un gruppo di artisti, utenti, operatori e volontari delle Botteghe d’Arte del MAPP Museo d’Arte Paolo Pini, Poetry in Motion si propone di accompagnare lo spettatore attraverso le sensazioni, i ricordi e le emozioni di chi ha vissuto nell’Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini tra gli anni ’80 e ’90. Uno spettacolo work in progress, dal carattere sperimentale e in continua evoluzione, che si rinnova ad ogni messa in scena.
A sostegno del progetto e delle idee che guidano il lavoro delle Botteghe d'Arte, questa volta la rappresentazione sarà seguita dalla straordinaria presenza del talentuoso duo Ale e Franz, che offriranno agli spettatori alcuni momenti del loro nuovo spettacolo in fase di produzione.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici