Vuoi un sito Personale?

HAI DUE POSSIBILITÁ:

IoArte mette a disposizione di tutti gli Artisti uno spazio web, collegato al profilo di IoArte per avere il proprio sito personale personalizzabile nella grafica e nei contenuti, ma con gli stessi contenuti inseriti in IoArte.
Avrai a disposizione dei template grafici, di cui potrai cambiare i colori e le immagine principali personalizzando in maniera completa il tuo sito: in poche parole infinite possibilità di personalizzazione!

PER I SOCI A SOLI 25 EURO
Crea il tuo sito personale


● IoArte, in collaborazione con Gruppo Santa Fe, agenzia di comunicazione e marketing, vi potrà realizzare il Vs sito personale a prezzi Pro Arte, con dominio personalizzato, completamente gestibile da voi in autonomia, con tecnologia Wordpress. Prezzi da 250 euro. Per informazioni ed esempi scrivi a Gruppo Santa Fe

La tua gallery personale
per i Soci IoArte

Vuoi che le tue opere scorrano all'interno del tuo sito internet?

Allora la Gallery di IoArte fa proprio al caso tuo.
In poche mosse potrai avere una particolare vetrina, per esporre le opere da te create e inserite nella nostra Community, da utilizzare a piacimento.

Basta che scegli una delle tre dimensioni (320x240px, 640x480px e 800x600px) e incolli un codice nella struttura HTML del tuo sito.

Il servizio non è applicabile ai minisiti di IoArte ed è destinato esclusivamente ai soci.


Un esempio: Gallery piccola (320x240 px) di Fred Angel

IoArte e Gruppo Santa Fe hanno stretto amicizia

IoArte grazie alla partnership creata con Gruppo Santa Fe - Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni, agenzia di comunicazione e marketing, ha creato dei nuovi servizi a prezzi speciali per promuovere i vostri Eventi nei Media locali e nazionali e portarli così all'attenzione del pubblico.

  • Lancio di un evento, di una nuova opera, di una mostra personale, con redazione di un comunicato stampa, ai media locali.
  • Lancio di un evento, di una nuova opera, di una mostra personale, con redazione di un comunicato stampa, ai media nazionali.
  • Redazione di un testo critico per depliant o brochure.
  • Redazione di un testo critico della lunghezza di una cartella.
  • Redazione di un testo critico della lunghezza di due cartelle.

La tua mostra, il tuo evento, la tua manifestazione, la tua performance: la tua arte all'attenzione del pubblico.

Per informazioni ed esempi scrivi a Gruppo Santa Fe

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici